venerdì 1 giugno 2007

Video lungo, ma merita un fracco!!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Bilù...






MI HAI BLOCCATO LA CRESCITA!!!

mily ha detto...

si zauli è osceno!!!

Bilu ha detto...

Questo video è assolutamente fantastico!!! L'avrò visto almeno 3 volte!!
Anche se ad essere sinceri mi ha un pò deluso il finale..... mi aspettavo che si togliesse il reggiseno......
Fa troppo sbragare il superciccione!!

aglio ha detto...

mamma mia sto video è orrendo...ma quello in primo piano è un maschio o una femmina? bo.........

mily ha detto...

aglio credo sia un maschio anche se devo ammettere che l'imbottitura del reggiseno è fatta in maniera impeccabile!! :)

Anonimo ha detto...

Paola, vorresti farti insegnare???
Te le sogni 2 tette così anche quando imbottisci di peso il tuo reggiseno....

aglio ha detto...

chi cavolo è il bello? di certo non brilla per modestia...

Anonimo ha detto...

zauli!!!!!!!!!!!!!!
ho visto il video dopo aver mangiato e oltre alla crescita(se rimango bassa è per questo) mi si è bloccata la digestione...almeno un avvertimento sarebbe opportuno!!!

babba mia...

mily ha detto...

non c'è bisogno che mi faccia insegnare come si imbottisce un reggiseno...esistono già fatti...o forse sei tu caro bello (non oso immaginare la tua faccia) a volere qualche lezione?? attendo risposte

Anonimo ha detto...

povero idiota se tu sei bello io sono sublime.

Bilu ha detto...

tasso, ma allora sei qualcosa di immensamente grande???
Davanti a te io dovrei prendermi uno spavento, ma poi riacquistare la dignità della mia esistenza???
Sburo!!!

Anonimo ha detto...

decisamente il tipo in primo piano è un uomo (ha la barba....)

Anonimo ha detto...

Hihihihihihihihihihihihihihihihi! è bellissimo questo video...adesso lo riguardo subito! Il ciccione che balla fa quasi più senso di Galeazzi e il tipo che faceva la barbie poteva cavarselo il pezzetto...a proposito,mi è venuto un dubbio:non è che è il Maranga travestito?Voglio dire:il pizzetto,biondo coi capelli medio-lunghi...rifletteteci poi mi sapete dire!! (prof non si offenda,eh?)

Anonimo ha detto...

Hihihihihihihihihihihi!!! è stupendoooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

FANTASTICO!!!io concordo con la bolo...zauli fa troppo ridere il video...però porca miseria non sono ancora riuscita a vederlo una volta fino in fondo...ci mette troppo tempo a caricarsi!!!