venerdì 15 giugno 2007

Domenica sera ore 7,45

Stamattina ho parlato con Bea...
Allora domenica si mangerà sulle 7,45, ma per chi vuole ci troviamo prima a cazzeggiare un pò insieme e a preparare. Non ho ancora chiesto a bea, ma penso che ci potremo trovare lò per le 5, ma su questo sarò poi più preciso.
Il menù della serata preparato da Bea con il nostro aiuto sarà pasta fredda e piada con affettato, chi volesse portare qualcosa da casa come ad esempio un dolce è molto ben accetto!! (=> qualunque cosa è bene acetta!!)

Poi domenica sarà anche la grande giornata in cui forse la Milioto porterà il petto di bara a vedere la luce dopo anni sepolto sotto un fitto bosco: la depilazione di farà o no??? Siamo tutti pronti a vedere i risultati, Bara spera....

Per il resto se mi ricordo mi piacerebbe portare dietro la macchina fotografica in modo da immortalare la serata e mettere qualche foto sul blog(spero di ricordarmi).
la piantina l'ho già inserita, mi pare che sia abbastanza chiara, e comunque ricordatavi a sinistra dopo il cassonetto, quello famoso....
Ciao a tutti, domenica purtroppo ci rivedremo.....scherzo, sono contento

16 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per tutte le info bilù...io ci sono anche per le 17.
che bello domenica ci rivediamo!

Anonimo ha detto...

bilù ma non ti si può proprio dire un cazzo!?!?! saranno robe da scrivere su un blog?!?....................(cazzi tuoi mai)

Anonimo ha detto...

ciaooo!!!io c dovrei ex ank prima!!!eh eh eh bara..preparati xk fa male..hihihi...grazie zauletto x le info!!!baci baci nn vedo l'ora d rivedervi!

Anonimo ha detto...

pasta fredda?????????????? Io pensavo di azzannare una fiorentina....

Bilu ha detto...

tasso se ti porti il barbecue da cvasa..... cmq bea ha confermato tutto ciò che ho precedentemente scritto

Anonimo ha detto...

Quoto tasso...

Anonimo ha detto...

AVETE VISTO COSA è SUCCESSO ALL'HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL?? La punizione divina per non averlo fatto a imola!!!

Anonimo ha detto...

Tassooooooooooo dimmi un posto per domenicaaaaaaaaa mi serve un passaggiooooooooooooo

mily ha detto...

bara (da notare :non ti ho chiamato baracchino) dai non ti offendere alla fine lo sappiamo tutti e poi non è una cosa di cui vergognarsi!!!! tu a che ora arrivi?? io direi di andare in la abbastanza presto verso le 5, 5e30...così la tua pelle ha tutto il tempo per riprendersi!!!!! :) dimmi qualcosa!!!!

mily ha detto...

tasso (ciao tesoro) cos'è sucesso all'heineken?????????????????????
sei emozionato che domenica mi rivedrai????

Bilu ha detto...

milioto ma quanto sei ignorante!!!
A mestre è venuta una tromba d'aria che ha tirato giù 8 delle 10 torrette appostate intorno al palco. ci sono stati 30 feriti, ma fortunatamente nessuno in poericolo di vita....
Poi ovviamente il concerto sia ieri ke oggi e forse domani sospeso....
Se avessero continuato con imola.....

mily ha detto...

si stavolta ti do ragione la mia ignoranza non ha limiti!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

godo di peso anch'io per l'heineken!!!!!
cmq mili non è perchè mi vergogno.......semplicemente non credo che la cosa possa interessare a qualcuno.......
Tasso ....hai il barbecue? lo portiamo sul serio?

Anonimo ha detto...

effettivamente questa volta parteggio per imola(non pensiate che non me ne vergogni!)cmq se avessero lasciato l'heineken a imola questo non sarebbe successo...

Anonimo ha detto...

PUNIZIONE DIVINA!!!BWAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH..........
Tra l'altro ho sentito che stavano suonando quegli Emo di merda dei "My chemical romance"... oh se non è un segno questo !!!

Bilu ha detto...

esatto golo, c'erano proprio loro.... o meglio, avevano appena finito la loro esecuzione....
Togliete le cose sbure da Imola (anche marchignoli di merda, ha fatto perdere a Imola qualsiasi cosa!!) e ne pagate le conseguenze!!!
Tutti i concerti sono sospesi!