sabato 9 giugno 2007

Cronache bagnate.....


FINALMENTE è FINITA!!!!
Oggi era ufficialmente l'ultimo giorno di scuola e come tradizione si va a scuola senza libri, ma con l'acqua.......
Si parte già alle 7 e 50 quando un pirla di nome Bilu lascia le spruzzate all'ingresso in aula....le ore di Maranga e della Rotelli proseguono tranquille(grazie a coloro che ci hanno sfamati...) con qualche schizzo qua e là, fino alle 10 e 55, quando inizia il delirio totale!!!!
Si esce con 2 boccie in mano(quelli che ovviamente si erano preparati....) assaltati dai gavettoni di coloro che si trovavano fuori.... Ma noi intrepidi avanziamo sotto i loro colpi e iniziamo a lanciare acqua a chiunque...
Come al solito la classe è divisa in due: quelli che vogliono divertirsi (perchè giornate come queste sono uno sbrago totale!!) e le fighette che non si vogliono bagnare....dico io tanto sapete che sarete bagnate lo stesso, tanto vale stare lì a divertirsi!!!! Io non le concepisco queste cose....(la Mongardi è riuscita a salvarsi, cavoli!!)
Ma ritorniamo al lancio di gavettoni.... Tutti in poco tempo veramente inzuppati!!! (se la nalda mi passa qualche foto la inserisco)
A un certo punto esce il Maranga in bici: ha almeno 50 metri di vantaggio, ma a me non importa!!! Inizio a correre e lo raggiungo con la bottiglia in mano, peccato che avessi solo 2 dita d'acqua!!! Tra l'altro quel vecchio marpione mi sfotte anche che non riesco a bagnarlo per bene!!! Poco tempo dopo mi raggiungete voi e chiedo alla baddy la sua bottiglia..... riparte l'inseguimento!!! Anche stavolta lo raggiungo, ma quando sono a 15 metri da lui mi vede, mette il rapporto più lungo e io ormai spompo per i 200 metri alla max velocità devo desistere.....STAVOLTA HA VINTO UNA BATTAGLIA, MA LA GUERRA è ANCORA LUNGA!!!
Adesso un pò di polleggio..... Meritato!!!
Grazie a chi ha cintribuito a rendere anche quest'anno bello, in fondo in fondo!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

iuppy sono sempre la prima a scrivere!!!! alla faccia della milioto!! finalmente la scuola è finita, e nei migliori dei modi..anche il maranga è stato parzialmente bagnato...buone vacanze a tutti e viva il gilè con le CRAVATTE!!!!!!!
ps mi raccomando presenti numerosi il 17 dalla gardenghi!!

mily ha detto...

beh diciamo che stavolta non mi pesa molto dal momento che ho appena acceso il pc...cmq si con te sul blog sarò sempre l'eterna seconda..uff...stronza!!!!! oh finalmente non avremo più l'assillo di doverci alzare presto (per lo meno noi castellane ci svegliamo presto) per andare a scuola e soprattutto per andare a subire (perchè era una punizione morale) tutti quegli (si scrive così?????) stupidi studi di fnzione!!! va bè ci vediamo tutti il 17 un bacio gigante!!!!

mily ha detto...

ah per l'AGLIO....tesoro hai detto che per il 17 non hai la macchina???? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
sei nelle mie grinfie!!!!!!

aglio89 ha detto...

è una MINACCIA???!!!!!!!

mily ha detto...

no tesoro....anzi!!!! ufff ero già depressa senza le tue stronzate come facevo a divertirmi?????

Anonimo ha detto...

Zauli: 10 in pagella in educazione fisica? Ma se non raggiungi neanche un vecchio su una bici scassata. Nasconditi!

Anonimo ha detto...

se l'ultimo commento l'ha lasciato il nostro mitico prof di latino..prof lei è un genio!!!!!

però mi hanno detto che qualche schizzo l'ha raggiunta!!!!!

comunque zauli è uno "tutto tecnica"...ok, può ridere,lo sto facendo anche io!!!!!!

beh,buone vacanze prof,ci auguriamo tutti di riaverla il proximo anno!

Anonimo ha detto...

ps,oggi è stata una bella giornata!!!!e soprattutto è finita la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
beh,saluti a tutti e in particolare agli sfortunati e alle pistole che si sono persi gli innaffiamenti....
1bacio a tutti, ci vediamo presto e buone vacanze!

Bilu ha detto...

Prof, le assicuro che se stasera l'incontro in centro io entro in un bar compro una bottiglietta d'acqua e le faccio la doccia!!
Non è colpa mia se lei ha messo il rapportone......
Indovinaprof è in riferimento a pictionary??? Dove la minga mi fa disegnare Rocco siffredi??? Minga, ma non ti vergogni????
E cmq su una cosa ha ragione: e le posso dire che non è la bici scassata!!!
In fine dei conti grazie x l'anno passato insieme prof

Anonimo ha detto...

se fossi il maranga mi farei bagnare apposta per avere la scusa di darti uno stratopugno.

mily ha detto...

tasso penso proprio che il maranga non abbia questi schizzi di violenza come te....

Anonimo ha detto...

prof è un geniooo!!!hihi...quanto a voi ragazzi mi mankereteee!!!è stato bellissimo l'ult gg d scuola...ero inzuppata ma mi sn troppo divertita!!

Anonimo ha detto...

oh,sarò impedita ma io non riesco ad installare msn quindi zauli mi disp ma le foto te le faccio avere su un cd opure le do alla baddy che te le manda per e-mail o msn...ti so dire!