lunedì 4 giugno 2007

Un'assenza importante!!

Ma la Bolo dov'è???
Ultimamente ho avuto una piccola flessione nel numero di visite e penso di aver individuato il motivo: Giulia dove sei????
Da sola tu rappresentavi il 5% delle mie visite e ora non ci sei più!!!
Tutti i tuoi commenti su qualsiasi argomento sono spariti....
In fondo in fondo ci manchi (non come il Gento ke pretende articoli su di lui..... calma e stai bassino nonostante il tuo metro e novanta).....
Dai ti aspettiamo tutti quanti(chissò come si esalta a leggere tutto ciò!!!)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Zauliiiiii!! Avevo appena finito di scrivere che dovevi dirlo che sono quella che ha fatto più visite!! Che carinooooooo!!! Sì in effetti in questi ultimi 3-4 giorni ho avuto qualche questione da risolvere e poi sono andata a fare il lungo week-end a Riccione,ma tranquilli che mi rifarò presto coi commenti (ho già iniziato)!

Anonimo ha detto...

Ma hai scritto "chissò" invece di "chissà" per fare rima con "ciò"?! Hihi! E poi mamma mia quanto siamo carini nella foto?!

Bilu ha detto...

In effetti un pò mi stavo preoccupando.....

Anonimo ha detto...

Carinooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

cazzo a stento trattengo le lacrime

Anonimo ha detto...

hihi...immagino!