lunedì 11 giugno 2007

Petizione per riavere il Maranga

Ragazzi, dato che penso tutti vogliano riavere il mitico Maranga e le possibilità sono poche ho deciso di aprire una petizione online perchè magari firmandola noi tutti e poi anche qualche nostro amico riusciamo a far cambiare idea a quelli del potere!!!
Penso non sia una cosa molto diffusa creare petizioni per riavere un prof e,appunto per questo, la nostra idea potrebbe venire molto considerata!!!
Ovviamente prof anche lei ci deve aiutare mostrando al preside come sia amato da noi e chiedendogli se sia possibile rimanere in quetsa simpaticissima classe!!!
Il link a cui dovete andare tutti quanti a firmare per riavere il Maranga è in alto a destra nella pagina iniziale......

Firmate e sperate!!!

17 commenti:

mily ha detto...

zauli io non sono proprio buona ad usare il pc...avevo messo sia il nome, l'indirizzo e mail e anche il commento ma quest'ultimo non è stato pubblicato....allora ho riprovato a rifare tutto ma sta volta non ha pubblicato proprio niente...mah..

mily ha detto...

da non crederci...aglio....sono di nuovo la prima!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io vorrei segnarmi nella petizioe ma prima devo compiere l'impresa di riuscire a crearmi l'indirizzo e-mail...ci metterò qlk giorno...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, a me fa ovviamente un gran piacere l'affetto che mi dimostrate, anche se subodoro che dipenda molto più dalla mia classe calcettistica che dall'incredibile coinvolgimento che creo con le mie lezioni sugli amici di Cicero; ma ad ogni modo, chei (come direbbe zauletto). Il fatto è che il preside (giustamente) queste scelte le fa in piena autonomia, valutando attentamente una serie di elementi che vanno al di là del gradimento degli studenti: continuità dell'insegnamento, esperienza dell'insegnante e così via.
Dunque, fate pure la petizione (anche se, francamente, mi sembra espressa in forma un po' ingenua, poco ufficiale: per dire, quando l'ho letta m'è venuto un po' da ridere; chissà il preside), ma non aspettatevi nulla dal futuro (come diceva...chi?); godetevi al meglio queste vacanze, date una mano a Zauli con il suo campo scuola (lo dico soprattutto per quei poveri fanciulli che cadranno tra le sue grinfie), curiosate per il mondo e tornate freschi freschi a settembre, poi si vedrà.
per ora vi abbraccio tutti
p.s. per quelli bravi in latino: petizione deriva dal verbo...

Anonimo ha detto...

le so prof...le risposte sono:orazio e peto...almeno credo!
comunque cerchi di esserci il prossimo anno...perfavore!!!!!

buone vacanze anche a lei!!

mily ha detto...

basta con quello stupido orazio....lo odio con tutta la mia essenza!!!!!

Bilu ha detto...

Prof, lei deve semplicemente far notare al preside questa petizione..... Poi sarà lui a decidere, anche se vedere un intera classe fare una petizione per riaverla.....
Penso che un pò di peso lo possa avere!!!
A noi farebbe molto piacere riaverla.... io coinvolgo anche i miei amici a firmare, se ognuno facesse lo stesso potremmo dimostrare l'importanza che lei ha!!!
Quindi io ci credo, chiedo solo che lei mostri al preside la cosa!!!

Anonimo ha detto...

La petizione è scritta in maniera orribile: sembra la supplica di una bambino di 3 anni...

Direi che presentare un'oscenità del genere al preside sia decisamente improponibile...

Approvo il contenuto però bisognava curare di più la forma...

(Bilù, come minimo dovevi iniziare con una captatio benevolentiae, per ingraziarti il destinatario, cioè il preside, sottolineando le sue "notissime" decisioni prese sempre dopo un'attenta analisi dei desideri degli studenti...)

mily ha detto...

anto niente contro ciò che hai scritto ma il tuo inizio lo chiamerei..LECCATA DI C**O!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma si dai è una bella idea!!! Speriamo sul serio di averlo il prossimo anno! Ah prof le risposte le sapevo anche io,ma la Nalda è arrivata prima!

Anonimo ha detto...

prof ke carino k viene a scrivere anche lei!!!...beh zauletto,ank s la forma è orribile io il gesto lo apprezzo un bel po'..mi sn segnata ank s mi sa k ho fatto un bel po' d casino!!!hihi...va beh speriamo!!..rivogliamo il marangaaa!!!!!

Anonimo ha detto...

prof noi certo ke la rivogliamo il prossimo anno è l unico ke ci fa divertire altrimenti quel liceo diventa troppo una palla!!!!
zauli sei sempre il migliore

Anonimo ha detto...

io spero che venga un prof bazza che non ci faccia fare niente.il maranga sarà simpatico ma mette troppi 3.

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!bhe zauli l'idea della petizione è stata buona,anche se effettivamente nn so se funzionerà...pensate come sarebbe avere il maranga in latino e marco in italiano...cmq...mili lo sappiamo ke odi Orazio:...se fosse stato per te lui avrebbe bevuto un "pergolato"...hihi...

Anonimo ha detto...

ah!!!...prof anche io ho il campo scuola e credo di avere più bisogno di Zauli...considerando ke oggi è il primo giorno e non ne posso già più!!!

Bilu ha detto...

Mila però devi firmare la petizione!!!

Bilu ha detto...

Ieri ho mandato una mail a scuola....
La nostra petizione spero sia arrivata dal preside (o almeno mi hanno risposto che il preside ha ricevuto la mia mail....avevo chiesto il suo indirizzo ma non me l'hanno dato) e ora dobbiamo solo sperare....
Prof se oggi in consiglio è uscito qualcosa si particolare ci aggiorni