venerdì 8 giugno 2007

Raga, ci siamo.....

Come potete vedere dal countdown posto a lato siamo quasi alla fine....
Ve ne rendete conto????
Da domani non rivedremo più il maranga (speriamo rimanga il prossimo anno!!!) e inizieremo le tanto sospirate vacanze!!!
Vi dico che la prox settimana pensavo di usare il blog anche per commentare le partite di calcetto saponato dei tacchini da sbarco composti da:Bilu, bara, zak, cando, bobi, K.....
comunque domani attenzione..... Le bottiglie sono già pronte......

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io domani a scuola sto con l'impermeabile...si preannuncia il diluvio universale...chi porta i palloncini per i gavettoni???

Anonimo ha detto...

da domani non ci vedremo più per tre mesi....un po mi dispiace anche se la gioia per la fine della scuola è incommensurabile

Anonimo ha detto...

Evviva! Evviva!!!!! è finitaaaa!! quest'anno ho sul serio rischiato di scoppiare! Domani non avrò pietà per nessuno coi gavettoni!! Hihihi...

Anonimo ha detto...

che bello è finita!!!!!!!mi dispiace davvero molto di non vederv più tutti i gg,in fin dei conti quest'anno abbiamo legato tanto (anche per merito del blog) però che gioa che per qualche tempo i miei neuroni,ed io insieme a loro,si potranno riposare!!!!

cooooooooomunque ci vedremo spesso,ci sentiremo e organizzeremo varie cose così rimaniamo in contatto!!!!!!!!!

domani noi castellane vi inzupperemo tutti..sarà la nostra rivincita!!!

Anonimo ha detto...

15 ore alla fine della scuola...non ci posso credere!!finalmente...alla fine però anche a me disp che finisca perchè ormai vederci era diventato un qlc che caratterizzava la nostra quotidianità...speriamo di beccarci spesso...tanti baci a tutti e buone vacanze!!!

ps ora vado a preparare le bottiglie per domani... ;b

Anonimo ha detto...

com'è se le bottiglie per domani le metto in freezer stanotte?

Anonimo ha detto...

bastardo...ecco come sarebbe bara...beh...ci ho pensato anche io!!!!!!!!!ma alla fine non lo faro!

notte a tutti!

Anonimo ha detto...

ciaoooooooo!!!!!!!!!!ok,si nn ho proprio niente da fare a parte preparare le bottiglieeeee uahahahahahah!!!ho la cartella k pesa 12quintali!!preparatevi alla vendetta delle castellane..paura...hihi!!notte a ttt ank s nn c sasà ness sicuramente!ps...è finitaaaaaaa...mi mankerete davvero un bel po'..dopo 4lunghi anni la ns classe si comincia ad unire...era ora!!!notte notte baci

Bilu ha detto...

La mia tanica da 5 litri è stata il meglio......

mily ha detto...

si soprattutto perchè è finita in testa a me....vero zauli????'