giovedì 7 giugno 2007

Fate il vostro gioco!!!


Da venerdì 8 giugno nei cinema!!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Hihi... siete irriconoscibili!! sul serio! sarà che sono ancora addormentata ma c'ho messo un po'!

Anonimo ha detto...

cioè...fammi capire...tu saresti brad pitt,tasso matt damon,il prof george clooney,anto andy garcia,chioma don cheadle,bara andy mac!?!? beh... potevi metterci tuo cugino pozzi al posto di brad pitt...ci assomiglia di più!!!!tu potevi fare i dadi!!!

lo so sono stronza...


scherzo zauli!!

Anonimo ha detto...

però a prima vista ha ragione la bolo...non si vede molto la differenza...

Anonimo ha detto...

no aspetta Nalda: la differenza c'è, ma di primo impatto non è che dici "quello è il maranga, quello zauli,ecc"... ci metti un po' anche perchè stanno bene (o per lo meno meglio del solito)! Zauli te sei il più impressionante(in senso buono):se ti fai i capelli sul serio così la Tozzi secondo me ci sta!!

Anonimo ha detto...

mamma mia ha ragione la bolo!!!zauli staresti bene così...anche tasso cmq ho fatto fatica a riconoscerlo...nella foto sembra un'altra persona...io c'ho messo un pò a capire che era lui...concordo con la nalda nel dire che forse come brad pitt è meglio pozzi(scusa zauletto...i dadi non sono malissimo in fondo...)scherzo dai!!!tu sarai sempre il nostro play boy!(anche quello della tozzi anche se non lo vuole ammettere!!!) ;D

aglio89 ha detto...

mamma mia!!!!

Anonimo ha detto...

Allora bilù...qui non ci siamo...

Un uomo (il sottoscritto) non può svegliarsi alle 12 (ora...) e vedere che la sua faccia è stata impropriamente usata per comporre una orribile locandina...

Te lo dico subito...: togli questo abominio altrimenti io e golo veniamo a farti una "amichevole" visita muniti di mazze chiodate...

Bilu ha detto...

Siamo bellissimi!!!
Secondo me il signor Brad pitt assomiglia più a me che a pozzi.... e poi pozzi non frequenta il blog e quindi non potevo metterlo!!!
I dadi non sraebbero una brutta idea....
Anto zitto e nn fare polemica che tutto ciò è una sborata!!!

Anonimo ha detto...

anto...ben svegliato prima di tutto!
cmq,quanta violenza..in fondo siete carini...su da bravi togliete i chiodi alle mazze!!!!!!!!
;p

Bilu ha detto...

Nalda non hai proprio nulla da fare oggi!!! sarà la settima volta che vieni nel blog oggi

Anonimo ha detto...

non so se dire "ke figata!!!!!!!!!",oppure "ke schifo...."

Anonimo ha detto...

lo so zauli...però fino ad ora ero via...cmq in effetti non ho nulla da fare se non l'approfondimento di storia che non mi va di fare!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma quanto siete belli!?!?!?!?il maranga in versione moro è il più bello!!cavolo tasso mica t avevo riconosciuto!!anto cn quella faccia sembri proprio fuori!..mi disp tesorino...!!cmq qst locandina è spettacolare!!

Anonimo ha detto...

No no il Maranga deve rimanere biondo!!