mercoledì 20 giugno 2007

Il blog della Nalda....

Ormai è rimasta solo lei a (qui sorge un grosso dilemma che vi spiegherò nella prossima parentesi) riempirci il blog (ecco il dilemma.... oggi sono fatto, 11 ore a estate ragazzi... ma ci vuole l'acca o no??? Son così rinco che non so rispondere...) con cazzate demenziali....
Gli altri o sono spariti dalla circolazione perchè in vacanza (vedi Bolo e Bara) o forse al lavoro, o non so ben dove....
Quindi potremmo quasi ribattezzarlo il Nalda's blog!!
Ovviamente lei sarà eccitatissima.... tutti quei commenti a cui nessuno le risponde....
vi lascio una piccola chicca: se cercate su google "ultras teletubbies" (c'è qualcuno che lha fatto!!!) troverete il nostro blog!! Come anche se cercate stronzate geniali....
Ormai siamo diventati importanti nella rete, ci avviciniamo alle 3000 visite e non appena tornerà la bolo (che oggi a porto cervo ha incontrato l'allenatore dell'inter Mancini.... e mi ha chiesto se volevo il suo autografo.... carina, ma non saprei cosa farmene!) la Nalda avrà una compagna di chiacchere!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...povera naldina....nessuno t caga..s nn c sn io ad ascolt le tue cavol vai giù d testa tra un po'!!cs sn ttt quei commenti k fai da solaaaa!^?!?!?!hihihi...ciao zauliiii!!!!baci a ttt

Anonimo ha detto...

incredibile...non ha ancora commentato..

Anonimo ha detto...

provvedo subito a commentare...cattivi...io che cerco di allietare le vostre giornate con le cavolate più demenziali che mi vengono in mente e voi mi sfottete...tsk!ingrati!
cooooomunque io sono una delle poche che mantiene la sua parola,ho detto che mi sarei fatta sentire sempre durante l'estate e lo sto facendo(tipo ora preferirei essere a nanna!)...tsk...ingrati!!

coooomunque no,il nome deve rimanrere sempre marangaultras!(ma grazie per l'offerta)

Anonimo ha detto...

ah dimenticevi,streghe e stregoni...
x chi viene sabato sera alla notte bianca a cspt se vi va potete venire prima a casa mia,prendiamo la pizza...se vi va mi fa piacere se venite...sappiatemi dire!!
notte,bacino!

Anonimo ha detto...

Povera Naldina... Zauli una volta scoperto che Mancini aveva a che fare con l'inter mi è venuto spontaneo chiedertelo...sono troppo gentile!!! Voglio tornare a Porto Cervoooo!...ma per fortuna tra 2 giorni vado a Riccione a riprendermi! (così la Nalda tornerà da sola...hihihi)