lunedì 25 giugno 2007

Queste castellane....

Allora, nessuno mi ha raccontato come è andata la vostra famosa notte bianca!!!
Cavolo, non ci pensate mai a noi??????
E poi vorrei anche sapere cosa fa di bello la baddy in TV..... Se ti mettono in onda diccelo che ti guardiamo tutti!!!!! Anche il maranga.....
E poi vorrei far notare alla nalda che adesso è tornata a casa la bolo, quindi ci sarà lei a chiaccherare con la Nalda che la scorsa settimana si sentiva sola!!
E già che ci saimo se anche Bara ci racconta come si taglia l'erba....
E gli altri cosa fanno??? gente come Golo e Anto che sono spariti dal blog????
Dai, ognuno ci racconti cosa fa di bello in questo periodo, perchè io non so cosa scrivere (questo è l'articolo numero 100!!!)........

14 commenti:

Anonimo ha detto...

eh,più ke altro nessuno parla della miglior istruttrice castellana di nuoto..cioè io!!!!mamma mia oggi faceva troppo freddissimissimoooooo!!!!!baci a ttt!ps io nn sn stata tanto cn gli altri sab sera ma mi sa priprio k è and bn!dome ho visto tasso e pozzi al parco e hanno detto k x una sera castello era carina!..dai è un traguardo!!!!!

Anonimo ha detto...

ah,e vorrei ricordare a tasso ke il suo caro e dolce paese mordano e alleato con castello nei serv sociali...ah ah ah

Anonimo ha detto...

ciao cicinì...qui ci siamo solo io e te!cmq...io sabato sera mi sono divertita però voglio sentire le impressioni a freddo degli imolesi prima di dire che è andata bene...cmq io mi sono divertita a parte il fatto che ho fatto la pirla e ho lasciato il mio adorato casco di Vale(46)appoggiato sul motorino per 30 minuti al max da solo e me l'hanno rubato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non hanno proprio compassione per una piccola fan...sono convinta che sia stato perchè mi avevano fregato il casco che Vale domenica è arrivato4°...ne sono certa!

snif snif!!:(

cmq per il resto a me va tutto ok anche se zauli,come ho detto prima qui ci siamo solo io te e la paola,non c'è ombra di nessun altro (o forse qlk fantasma(per farvi capire la battita corpo-->ombra-->fantasma)...capita?!?!)

beh..ciao a tutti!bacino!

Anonimo ha detto...

la verità è che questo blog è sull'orlo del fallimento.

Anonimo ha detto...

Fallimento è una parola grossa...diciamo che è una piccola crisi estiva...

Anonimo ha detto...

La verità è che questo blog ormai è un monopolio delle castellane...

=> sta fallendo (come tutto ciò in mano ai castellani)

p.s: che bello fomentare l'odio...

:P

E poi bilù non puoi pretendere che "gente come golo o il sottoscritto" vengano qui se non ci dai argomenti su cui sparlare o fare critica feroce...

mily ha detto...

uff avevo scritto anche io un commento lungo in cui dicevo che noi di castello siamo superiori rispetto voi di imola ma mi si è cancellato...questa è tutta colpa vostra...chissà quante madonne ci tirate..va bè un bacio a tutti

mily ha detto...

chi c'è sul blog insieme a me????????

Anonimo ha detto...

beh,era prevista la crisi estiva...cooooomunque noi castellane teniamo vivo il blog e siamo proprio moi a non farlo falllire(pensate un po'...)...tsk...anto...tsk...
tasso,il sole estivo splende sempre sul tuo umore e ti rende sempre più simpatico...tsk...

ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Bilù propongo di eliminare le castellane da questo blog. Fatenevene uno che abbia sede nella mediocre cspt e andate la a scrivere cazzate.(SI CAZZO)

Anonimo ha detto...

adolf,quello che hai appena scritto è una cavolata...ma ti perdono perchè in fin dei conti immagino che tu sia rimasto un po' indietro con i tempi,sai com'è,sei morto!
beh,ti aggiorno io...internet è universale e un blog non ha una sede...quindi noi castellane continueremo a stare qui e (per fortuna vostra) a evitare che questo blog fallisca!!

ciao adolf...salutam stalin!

Anonimo ha detto...

io sarò anche morto ma io vi ho fatto conoscere un odio che rimarrà per sempre radicato in voi, anche se non lo volete.

mily ha detto...

tasso smettila....per caso ti hanno combinato qualcosa a lavoro??? :) bacio

Anonimo ha detto...

bravo adolf vantatene...se mi chiedessi un appluso dubito che te lo farei...