venerdì 22 giugno 2007

Il San Francesco è in finale!!!


Mi spiace per le castellane, ma il San francesco (di cui potete vedere alcuni elementi nella foto) fa rtaggiunto la finale, che si giocherà sabato sera alle ore 21,30 al campo della casa del fanciullo, proprio dietro il cinema Don fiorentini!!
In semifinale, nonostante lo svantaggio di 1 rete, la squadra si è ampiamente ripresa e ha vinto per 4 a 1!!
Quindi per chi non partecipasse alla notte bianca di Castello e volesse venire a vedere una gran bella partita di calcio.....
E intanto oggi e domani a mirabilandia.... ho già indossato il costume e sono pronto a partire con 100 bambini urlanti!!!

Per chi non avesse nulla da fare e volesse cimentarsi nella prova di esame di matematica del liceo scientifico ecco a voi il link....

http://www.corriere.it/Speciali/Cronache/2007/Maturita/Licei/matematica.pdf
Buon lavoro

7 commenti:

mily ha detto...

che tristezza...non ho avuto internet per un pò di gg ma non è cambiato assolutamente niente...cmq zauletto fatti i fatti tuoi...perchè ci devi togliere della gente sabato sera??? uff noi speriamo, o per lo meno io spero che veniate in molti e invece bello come il sole (non emozionarti:) arrivi tu a farci concorrenza...uff... va bè buona giornata a tutti anche se ormai è giunta quasi al termine...un bacio a tutti...e MI RACCOMANDO DOMANI VENITE TUTTI DA NOI A CASTELLO E NON (e ripeto) NON ANDATE DA ZAULETTO.... :)

Anonimo ha detto...

Non volevo fare concorrenza a nessuno, ma una volta che posso dimostrare le mie doti nascoste (molto bene) x il calcio.....
Se qualcuna di voi avesse voglia di fare un articolo sulla vostra serata bianca.... basta mandarmi una mail e lo insericsco

Anonimo ha detto...

parteggio per la mily..dovete venire alla notte bianca...tanto zaului ce giochicchia a calcio o che sta in panchina lo potete vedere più spesso!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io ci sono, ma dalle 12.00 in poi perche stacco alle 10.00. cazzo devo passare praticamente un giorno intero a CSPT....IL MALE!!!Ma ne varrà sicuramente la pena...AH AH AH (risata malvagia)

Anonimo ha detto...

bravo tasso,tu chiamaci e ci incontriamo...la tua risata malvagia dovrebbe intimorirci?!?!

per il resto chi viene?!?!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sn tornata da roma è stato stupendo ma domani parto di nuovo ke inizio a lavorare qnd nn potro piu entrare cmq volevo dirvi ke da bea mi sn divertita tantissimo(miei pantaloni a parte dato la cerniera distrutta) ke mi mankerete tanto xo sn contenta ke il prox anno saremo nuovamente tt insieme a prepararci per il fatidico esame aiutoooo! ci sarate qualche nuovo arrivo???chissa intanto godiamoci l'estate un grosso bacio a tt
ci sentiamo qnd torno in particolare un sa luto alla mia baddi diventata valletta(dai ke diventi famosa cm me!!!)
alla mia paolina c. bigama ke nn trova la scelta gista... vi voglio tanto bene!!!

mily ha detto...

mila e io???? questa me la paghi!!!!