mercoledì 27 giugno 2007

Martedi prox a Castello

Per la serie un martedì tra compagni di classe è stato organizzata per la prima settimana di luglio un ritrovo a castello successivo a quello di Imola!!
Il programma è pizza insieme dalla Nalda (che gentilmente ci dirà dove si trova casa sua e a che ora ci troviamo là.....) e poi in non so bene quale posto a giocare tutti insieme al dottor Why ( per chi non lo sapesse un gioco a quiz presente anche al Madison e Andy e flo) al lao cafè, dove la baddy gentilmente ci prenoterà una pulsantiera..... Il gioco non è altro che un quiz dove solo i più intelligenti potranno vincere..... si gioca a squadre!!!
Chi viene?????
Se ci scriviamo qui, così ci facilitiamo il lavoro.....
A martedì 3 luglio allora.....

10 commenti:

Anonimo ha detto...

allora,vi aspetto tutti da me sulle 19.30(tanto il gioco inizia alle 22.00)per sapere dov'è casa mia se riesco faccio una cartina e la faccio avere a zauli se no vi vengo a prendere in un punto che conoscete tutti...vi so dire!

Anonimo ha detto...

nalda piccolo consiglio: dammi l'indirizzo e ci penso io a fare la cartina come avevo fatto per quella di bea, tanto saremo 1, max 2 macchine......

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho una brutta notizia:forse non riuscirete a rispondere a nessuna domanda perchè vi mancherà in squadra una persona di grande intuito ed intelligenza come la sottoscritta (hihi...)! Eh già,non arrabbiatevi ma forse non ci sarò...

mily ha detto...

io ci sono ma forse non per mangiare...la mia "collega" non ci sarà più in quella data e quindi dovrò stare dietro alle mie bimbe perchè domenica sera (8 luglio) abbiamo un'esibizione e le devo allenare....e va bè non disperate tanto dopo ci beccheremo tutti quanti al lao....

Anonimo ha detto...

giusto zauli...sembri stupido ma non lo sei in fin dei conti!...via r. grieco n 23 (l'ho scritto bene,non è "greco" ma "grieco")cspt,zona artigianale. ciao!

aglio89 ha detto...

io ci sono e se qualcuno ha bisogno di un passaggio molto volentieri...tanto ormai avete apputato che sono una bravissima pilota!!!!

Anonimo ha detto...

aglio voglio vrnire io con teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!hihihi io c sono ciribi!!!!

Bilu ha detto...

Nalda, x ora siamo io, bara, aglio, golo e voi quattro castellane! poi molto probabili Bolo e ho chiesto anche a tassa e galassi.....
CI vediamo da te alle 7 e mezzo

Anonimo ha detto...

penso ci sia anche pozzi comunque va bene,ci vediamo domani,speriamo sia bello così mangiamo fuori...

Anonimo ha detto...

Io ci sono! Zauli,Bara & Co. non fate scherzi:il posto davanti nella macchina dell'Aglio l'ho prenotato io!!