martedì 12 giugno 2007

Tacchini da sbarco: esordio vincente 23 a 3


Sotto la pioggia è andata in scena la prima partita dei nostri amati tacchini da sbarco: una goleada!!
La squadra era scesa in campo con pettorali man (Campomori Matteo) in porta, la coppia difensiva composta da K (Capelli Enrico) e Bara, a centrocampo il Gordo (zacca) Candorello (che non abbiamo ancora capito quali qualità porti alla squadra.... scherzo cando, ottima prestazione) e prima punta il leader e capitano della squadra, Bilu.
La partita in dubbio fino all'ultimo causa maltempo ha avuto anche una piccola interruzione per lampi, ma i nostri hanno sempre avuto in mano il gioco portando perfino K alla sua prima rete in 4 anni di partecipazione!!!
Le pagelle di bilu:
Bobi (campomori) voto 7,5: partita semplice con poche occasioni per gli avversari. Subisce 3 reti, ma su quasi tutte è incolpevole, rispetto agli anni passati sembra offrire più continuità e sulle palle che terminano negli angoli è una sicurezza.
K voto 6,5: abbiamo fatto di tutto per portarlo in rete e vi posso assicurare che è stata un impresa per nulla semplice!! In attacco si impappina sulle palle e il goal giunge solo dopo un tiro deviato.... Meglio continuare a difendere dove si trova molto meglio! 1 rete
Bara voto 7/8 una sicurezza dietro, mette sempre la zampa(lui mette le zampa perchè un tacchino!!) al posto giusto e superarlo non è per nulla facile!! Se poi inizia a mettere anche reti con tiri da lontano come ha fatto oggi.... 3 reti
Gordo voto 7/8 uomo fantasia, fa quello che vuole con il pallone!! Oggi si mette al servizio di K, mette a sedere senza grossi problemi anche tutta la squadra avversaria... Dribbling e numeri sono il suo pane quotidiano!! 3 reti
Cando voto 7+ prestazione da uomo squadra, senza acuti, ma su di lui si può sempre contare!! Paga un pò la donazione di sangue effettuata la mattina, ma quando c'era bisogno si è sacrificato per la squadra.... Oggi ha anche migliorato il suo apporto offensivo sbloccando anche la partita. 4 reti (anche se con 2 autoreti avversarie...)
Bilu voto 8 non per lodarmi, ma ho finalmente trovato il mio sport, peccato che non ci sia alle Olimpiadi.... Segna in ogni modo, di testa di tacco e anche da oltre 20 metri... Troppo egoista, ma quando gioca così nessuno gli può rimproverare nulla!! In molti gli hanno chiesto l'antidoping.... 12 reti (nuovo record!!)
Poi vorrei fare un ringraziamento speciale alla Bolo che da Dozza è venuta ad assisistere alla nostra partita!! Il mio primo goal è stato dedicato a lei!!
Se volete domattina (mercoledì) ore 11,45 abbiamo il nostro secondo impegno... accorrete numerosi!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

SOLO 3 PAROLE:
SIAMO DEI FENOMENI

Anonimo ha detto...

SOLO 3 PAROLE:
SIAMO DEI FENOMENI

Anonimo ha detto...

CMQ STAVOLTA HO PRECEDUTO SIA MILIOTO CHE AGLIO...........

Anonimo ha detto...

Grazie grazie!!! (così ho sfatato il mito che porto sfiga alle partite!)

Anonimo ha detto...

yes.....siamo il meglio.....grazie nilu per il 7+...un signor voto.....ma domani voglio già migliorarlo....spero di nn pagare ancora la stanchezza della donazione.......ale tacchini da sbarco!!!

Anonimo ha detto...

nilu=bilù....scusate l'errore...

Anonimo ha detto...

Bella vecchi...

Anonimo ha detto...

bravi!e bravo bilu per il numero di reti!

Anonimo ha detto...

scusa...ma contro chi giocavate???

Bilu ha detto...

contro le spugne, la squadra materasso del girone.... erano di prima e relativamente piccolini....
Cmq la partita odierna contro spongeboys sarà più complicata, ma in caso di vittoria potremmo essere quasi certi del passaggio del turno (la bassa F.C. di piatto non è certo formata da fenomeni....)

Anonimo ha detto...

S.O.S. Tasso mi serve un passaggio per domenica............

Anonimo ha detto...

Anche a me, in effetti...

Al massimo golausen ci facciamo una bella pedalata...

Anonimo ha detto...

fate come volete. io ho 4 posti.

Anonimo ha detto...

tasso, dimmi un posto e un ora in cui passarmi a prendere e io sono a posto

Anonimo ha detto...

alle 6.66 di fianco al fiume stige

Anonimo ha detto...

Si potrebbe fare alle 19.45 lì dal parcheggio del dolce vita...poi prendiamo la strada per montecatone e casa di bea...

Anonimo ha detto...

sì un pò più lontano già che ci sei ,Anto di merda. Tasso , sul serio, dicci qualcosa tu su ora e posto....