lunedì 18 giugno 2007

Incredibile: ho trovato la prima persona ad avercela col Maranga!!

Proprio così!! Faccio anche io fatica credere che tutto ciò sia possibile!
A fare Estate ragazzi con me c'è anche una ragazza di nome xxx (non la voglio sputtanare, ma che cmq già conoscevo, ma con cui non parlavo quasi mai...) che frequenta la prima ed ha come insegnante di latino il Maranga!
E lei non solo non è per nulla contenta del suo modo di insegnare (prof, vede che deve che nel biennio non capiscono nulla, rimanga con noi che l'apprezziamo!!) ma oggi si è addirittura messa a piangere per colpa sua!!
Fa piangere le ragazzine, che tra l'altro le sparlano molto dietro alle spalle, cosa che noi non ci permettiamo mai di fare (tra l'altro contraddicendosi, perchè prima le ha dato del gay, poi ha detto che esce con un sacco di donne oltre alla morosa..... vabbè, si sa che i primini non capiscono nulla)....
Il motivo del pianto??? Lei le ha lasciato il debito in latino! Cosa che nella sua idea non meritava... specialmente perchè aveva 8 all'orale....
Con noi ha creato questo bellismo rapporto.... Perchè distruggerlo??? E poi è vero che in prima dà anche voti inferiori al 3???
Prof rimanga con noi che sappiamo apprezzarla....

17 commenti:

Anonimo ha detto...

tu dici xxx ma non so quante primine abbiano il prof, l'8 all'orale e il debito...bah

mily ha detto...

si ha ragione zac...zauli è come se per parlare di me tu dicessi: "è di castello, è bassa ma è stupendamente affascinante, ha due occhi da paura,ecc.." cavolo zauli si capisce subito che sono io!!! (ok scusate ogni tanto mi innamoro di me stessa....chiometto non ti voglio copiare ma è così...non è vero..va bè lasciamo perdere)!!!! cmq zauletto mi spieghi cosa significa: che vede che deve che nel biennio??? mah non riesco a capire più nulla...se vuoi baddy puoi portare anche me alla villa dei fiori (ovviamente sto scherzando...non sono così pazza da darmi della pazza...cosa avrà voluto dire...) va bè ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps. prima (cioè nell'articolo sotto) ho parlato di tasso ma mi sono dimenticata di salutarlo a dovere...(ciao TESORO)

Anonimo ha detto...

Zauletto: non vuoi sputtanarla e dici tutto! Chiaro che ho capito di chi stai parlando. La cosa dimostra due fatti: il prof Maranga è normale, anzi è un vero bastardo; la libertà di pensiero, parola (e calcolo delle medie) è costituzionalmente garantita. Inoltre, lamentarsi e insultare i prof è un'attività salutare e sancita dalla carta degli studenti. Tu salutamela, l'anonima, giacché voglio bene a tutti voi, e non scrivere più 'ste stronzate. Se io fossi un minimo permaloso le avresti segnato in negativo la carriera da latinista. Sii più attento alla riservatezza.
Certo: in prima ho dato anche 2, ma è per il loro bene...se qualcuno ci crede.
Chissà cosa scriverai oggi, che vengono fuori i voti. Ma ve l'ho già detto, per ogni maledizione c'è un benedizione complementare.

Anonimo ha detto...

dopo tutte le maledizioni che mi ha lanciato M. dovrei avere le chiavi del paradiso.

miliotto mi illumini sempre la giornata.

mily ha detto...

chissà cos'ha pensato il maranga leggendo il mio commento...

mily ha detto...

sono nata per questo tesoro mio!!!!!

mily ha detto...

aspettate l'ultimo commento era in risposta a quello di tasso....per l'amor di dio non facciamo confusione...vedi tasso (tesoro) quando si parla di te entro in confusione... :)

Anonimo ha detto...

tasso,forse hai ragione ma credo che se tu hai le chiavi del paradisom,allora X ha le chiavi del diario segreto di dio(non mi viene in mente cosa possa essere maggiore del paradiso in questo contesto!) con tutte quelle che tu hai mandato a lui!!!!

Bilu ha detto...

Prof, io volevo che lei capisse (tanto mi ha detto che posso dirglielo) ma gli altri che non la conoscono ora non sanno chi è....
Ma il concetto che io volevo esprimere è : rimanga da noi dove tutti le vogliono bene e non vada da quel branco di cinni che non la comprendono!!
Lei è una persona di certo livello e ha bisogno di alunni di un certo livello quali siamo noi....
Comunque le prometto che domattina gliela saluto e le dico che vuole bene anche a lei! mi ha detto che le avrebbe voluto saltare addosso.... fortuna che c'erano i genitori a tenerla ferma....

W il maranga!!

Anonimo ha detto...

si...effettivamente non ha molto senso. io direi che per ogni maledizione ricevuta tu sei legittimato a mandarne una.

Anonimo ha detto...

allora tasso, se ho ben capito tu e X detenete entrambi uno stesso numero di maledizioni e le chiavi del paradiso?!?... ... sarai sempre con lui allora!!non sei contento?!?!attento a saltare di gioia che ti fai male...


ok,direi che questa idiozia si può concludere perchè non mi sembra di riuscire a farla sembrare spiritosa..(perchè,naturalmente tutte le altre cose che scrivo fanno ridere!!!)

beh....basta con le quisquiglie...ciao!

Anonimo ha detto...

no nalda. le benedizioni complementari spariscono.

Anonimo ha detto...

ah...

aglio89 ha detto...

ma come si fa a dare del gay a quel bel fanciullo del maranga??!! è proprio uno scandalo....
ragazzi ho preso la patenteee!!!!!!!!!! ciao a tutti

Anonimo ha detto...

il mondo sta andando a catafascio.

mily ha detto...

tasso cavolo non essere sempre così drammatico...

Anonimo ha detto...

Ma chi è sta qua che da dietro al Maranga???? Ah prof grazie per l'8!!!!!!!!!!!!!