martedì 5 giugno 2007

2000!!!!

E anche questo obiettivo è stato raggiunto!!!

Comunque volevo dire, dato che mi è già stato chiesto da alcuni, se il blog rimarrà in funzione durante l'estate: si, il blog funzionerà sempre, magari non riuscirò ad aggiornarlo di continuo dato che avrò meno tempo (strano aver meno tempo in estate, ma purtroppo è così.... ciò non significa che io non facci nulla durante la scuola, solo che inizierò a "lavorare"....).
E come ho già detto se durante l'estate qualcuno avesse voglia di scrivere qualche articolo su qualsiasi argomento basta che me lo spedisca via posta elettronica (bilu89@hotmail.it) e io lo inserirò con il suo relativo autore!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"che io non facci nulla"

O_O

Anonimo ha detto...

hihi...si sono stata io a chiederlo!!!cm faccio in estate senza le cavolate(a volte intelligenti)
di zauli?!?!?eh probab sopravviverei lo stesso ma va beh!!!ehi tesorino mi hai preceduto...doh!baci baci!ps vi sn mancata in sti gg eh??...se se nn ve ne sarete neanke accorti...sigh

Bilu ha detto...

uffa non è colpa mia se non so scrivere!!!
Anto ti devi accontentare....

Anonimo ha detto...

bilù, è stato uno di noi il n* 2000??? o un pirla che è arrivato per caso???

mily ha detto...

zauli spera che raffaella non legga tutto ciò perchè se no....addio 7!!!!! un bacio a tutti e a domani...cmq mi sa che a causa della riunione improvvisa (che in realtà doveva essere qualche mese fa...va bè lasciamo perdere) non vengo a mirabilandia...uff...zauli mi disp!!!

Anonimo ha detto...

certo ke dobbiamo continuare altrim cm facciamo a rimanere in contatto???
bilu ho un messaggio per te OGGI LA TOZZI T HA DATO DELLO SCIMMIONE E TU CS FAI?STAI ZITTO E SUBISCI??!! VA BHE CHE SEI INNAMORATO MA CM SI FA ALMENO LI LE PUOI DIRE QUALCOSA CARO ZAULETTO SINCERAMENTE NONOSTANTE LA NOSTRA DISCUSSIONE SUL FAMILY DAY T VEDO FORTEMENTE DISTURBATO DEVI IMPARARE A RISPONDERLE CM FAI CN MINGOTTINO CERCA DI FARTI VALERE SEI UN UOMO O NO???CMQ T VOGLIAMO BENE

Anonimo ha detto...

un saluto particolare alla miliotto....hai notato che ti penso anche all'una di notte?!?!?!