lunedì 4 giugno 2007

Informazioni per i viaggiatori

si informa la gentile clientela gli orari dei treni per la settimana in direzione di Mirabilandia: per chi parte il mercoledì e fa scalo a gabicce il treno da prendere è quello delle 14:01 con arrivo previsto per le 15:22. poi costoro si sposteranno da Gabicce a lido di classe la mattina successiva con il treno delle delle 8:47 (o alle 7:36 se volessimo arrivare là al momento dell'apertura) anche se si arriva là per le 10:14.
Per chi venisse solo il giovedì a Mirabilandia il treno da prendere è quello delle 8:23 (8:15 per le castellane) con scalo a Ravenna e arrivo alle 9:48.
Il ritorno è previsto per tutti alle 18:13 con scalo a Ravenna e arrivo a Imola alle 19:23 (poco dopo a Castello).
Dalla stazione di classe dovrebbe essere presente una navetta in coincidenza con i principali treni in arrivo in stazione.....
Buon divertimento a tutti!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie zauli,sei molto servizievole!!!!!!

Anonimo ha detto...

zauli...mi sa che sul blog siamo rimasti solo io e te perchè nessuno si fa più vivo...beh,giochiamo a carte io e te?!?!

mily ha detto...

ciao nalda ho visto che di sotto hai scritto un commento pochi minuti fa...che sfigate mi sa tanto che siamo le uniche due ad essere sul blog!!!! beh se vedi questo mess buonanotte