mercoledì 6 giugno 2007

Fuori piove

Penso che il titolo dica tutto......
Da questa semplice affermazione infatti possiamo trarre tantissime conclusioni, tanto da potersi consderare dei filosofi!!!
Ad esempio possiamo dire che ci sono delle nuvole, che l'acqua bagna (per dimostrarlo basta mettere una mano fuori....), che esiste l'attrazione gravitazionale (altrimenti le gocce d'acqua non cadrebbero verso terra), che esiste la sfiga (non può essere altrimenti..... si organizza la gita e piove.....), che bilu oggi non ha assolutamente nulla da fare (anche questo, nonostante sembra stano, è dimostarbile dal fatto che scrive un articolo così idiota!!), che voi oggi non avete nulla da fare (vedi dimostrazione precedente:se venite a leggere un articolo così scemo....) che il maranga sta correggendo il nostro compitino (questa dimostrazione va fatta per assurdo: piove e supponiamo che non corregga i compiti....cosa farebbe??? nulla!! Allora per assurdo deve correggere i nostri compiti!!) che la nalda ha due gambe (vi sfido a dimostrare il contrario!!!), etc etc....
Volendo si possono dimostrare tante cose in un giorno di pioggia come questo!!!!

7 commenti:

aglio89 ha detto...

zauletto la tua filosofia mi sta veramente aprendo nuovi orizzonti..d'ora in poi tutte le volte che guarderò fuori dalla finestra saprò che c'è un immenso mondo da esplorare che mi aspetta..GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

per restare in tema di dimostrazioni...si può dimostrare che non ho nulla da fare perchè ho letto questo articolo idiota di zauli;che effettivamente mi sento coinvolta dall'affarmazione che io ho due gambe anche se,in effetti non è una gran scoperta e cmq ne ho due e piuttosto corte,purtroppo!!!!
beh...mi toccherà fare l'approfondimento di storia tanto non ho nulla da fare (vedi dimostraz sopra)...
cmq zauli sei un genio ance se non sono persuasa dal fatto che l'acqua bagni,e se fosse solo una sensazione tattile?!?!?! bisognerebbe specificare cosa vuol dire "bagnare"...lascio a te l'onore se ti va zauli.

ps ma alla fine ci andate a Mirab?!!?!?!?

Bilu ha detto...

Mirabilandia è quasi sicuramente cancellata dato che ovunque si cerchi ri dicono che domani piove....
comunque bagnare è per forza una sensazione tattile e come tale l'acqua bagna!! Poi nn metto in dubbio che i sensi spesso ingannino, ma ciò non significa che l'acqua non bagni poichè si potrebbe dimostrare che dopo essere passato sotto la pioggia e successivamente sotto un grandissimo aspiratore tu riotteresti dell'acqua che era rimasta sulla tua pelle...
=> l'acqua bagna perchè rimane su qualche superficie!!

Anonimo ha detto...

bravo zauli!!!!!!!brevetta ogni tua dimostrazione se no poi qlcn te le frega!!
cmq dai organizziamo un altro giorno da and a Mirab tutti insieme quando possiamo e siamo di più!promesso?!?!

Anonimo ha detto...

cmq leggere queste idiozie mette di buon umore!

Anonimo ha detto...

oh ma fatevi un giro!!!!cosa sono sti commenti da liceali annoiati??ok k nn ho niente da fare neanke io e mi annoio ma scrivete qlcs di un po' più normaleeee!ok k da zauli e la nalda è pretendere troppo xò c si può sforzaree!!hihihi baci baci baCI!!

Anonimo ha detto...

tsk...tutta invidia perchè zauli non ha domostrato che tu hai due gambe e invece per me l'ha fatto!!!!!!!!;p!!!!

cmq che vuoi?!?i commenti miei e di zauli sono fenomenali(nel senso che analizzano ciò che appare, vedi kant!)!!


ppprrrr ;p