sabato 9 giugno 2007

Benfe sempre ridicolo....

Tentano di copiare ciò che successe 3 anni fa, quando la classe di Celli piantò le tende davanti a scuola alle 6 di mattina e alle 7 e 45 uscirono tutti in pigiama e iniziarono a far colazione con latte e biscotti!!! Ovviamente tutti in pigiama!!!
E oggi han tentato di copiarli con 2 tende per simulare di aver dormito di fronte a scuola e alcol (vedi anche della grappa) alle 7 di mattina.....
Le cose sono belle quando sono originali!! Le copie fanno schifo!!! Nella vita è fantastico essere creativi.....

14 commenti:

mily ha detto...

ce l'ho fatta!!!!!!!!

mily ha detto...

ce l'ho fatta!!!!!!!! finalmente sono stata la prima a scrivere (ci sono 2 commenti uno dietro l'altro perchè avevo paura che arrivasse l'aglio come al solito a fregarmi il primato)!!!!! beh cmq zauletto benfenati non è della 5C???? guarda che quelli che stamattina si sono accampati erano della 5A!!!! boh va bè.....un bacio a tuttttttttiiiiiii

mily ha detto...

ancora io!!!! un ringraziamento speciale sia a pozzi che a tasso (ciao tesoro) che oggi dopo i gavettoni oltre ad avermi accompagnata alla stazione hanno anche aspettato che arrivasse il treno e sono stati con me ben 25 minuti....grazie1000000000000000

aglio89 ha detto...

porca vacca milioto!!!! sarà per la prox volta...

mily ha detto...

ah ahaahahahahahhahahahaha FREGATA!!!!!!!!!!!!!!

mily ha detto...

aglio se sei ancora in linea vai proprio in cima al blog e clicca su "blog successivo" (è nella striscia blu)....attendo risp intanto vado a rifermi gli occhi.....

mily ha detto...

noooooooooooooooooooo è scomparso!!!! uff appena avevo cliccato era apparso un pezzo di maschio da paura solo che per scriverti si è annullata la schermata e ora mi apre degli stupidi blog spagnoli!!!! aglio sei sempre la solita!!!!!

mily ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bilu ha detto...

La milioto se non scrive almeno 7 commenti consecutivi non sta bene..... ma a parte questo, chi è che ha scritto un commento e poi si è autocensurato??? paola??

Bilu ha detto...

ho controllato: la casinista della milioto.....

mily ha detto...

hihihi si sono io...avevo scritto un sito ma mi sono accorta che era sbagliato allora l'ho cancellato...ma non pensavo che rimanessero le prove..scusatemi

Anonimo ha detto...

breava miliottto. le tue cazzate mi rallegrano.

Anonimo ha detto...

Chi è che si è accampato? Dove? quando? Perchè?????

Anonimo ha detto...

milioto dammi l'indirizzo!!!