sabato 16 giugno 2007

Sono stanco e inizio a lavorare

In effetti le vacanze sono centomila volte più stancanti della scuola!!
Dal fatidico 9 giugno sono passati appena 7 giorni ed io mi sento già devastato...
E da lunedì inizio a "lavorare".....
Quindi non so quanto riuscirò ad aggiornare il blog, ma vi assicuro che non appena avrò il tempo troverò qualcosa da scrivere....
L'altra cosa che volevo dirvi è che io sabato vado a Mirabilandia perchè entro gratis. Infatti la gita dell'estate ragazzi del prossimo venerdì è programmata a Mirabilandia => io il ghiorno seguente rientro a gratis!!!
Stavolta non me ne frega niente.... Vado là anche se voi non venite!!
Ovvio che mi farebbe piacere che anche voi ci siate!!
Se qualcuno vuole venire basta dirlo.... Il treno da prendere sarebbe sempre quello che passa a Imola alle 8,23....

8 commenti:

mily ha detto...

ciao aglio!!!!

Anonimo ha detto...

Ma allora sono proprio sfigato...

Sabato e domenica sono al mare...

Uff...

:(

aglio89 ha detto...

porca vacca mily!!! per ripicca non ti mando nessun beltè!!!

mily ha detto...

ahahaha hai visto aglio ormai sono diventata più brava di te!!!!!!! cmq zauli mi disp di non essere riuscita a vedere neanche un voto!!

Anonimo ha detto...

effettivamente hai ragione le vacanze sono stancanti ma è bellissimo avere i neuroni dormienti ogni tanto e cazzeggiare sempre!!!
cooooooooomunque,in sintesi tu a Mirabilandia ci vai Venerdì 22 e Sabato 23?!?!
Io Sabato23 verrei molto volentieri davvero ma non so se riesco...se non ci andate in molti la rifacciamo vero?!?!!please...

a proposito di Sabato 23:
voi retrogradi imolesi non avete la Notte Bianca(varie attività fino alla mattina,tutto aperto...è sbura)ma noi castellani l'abbiamo e si svolge proprio Sabato 23 Giugno...
...se vi va potete venire,così avrete l'onore di avere le 4 migliori castellane (cioè le solite noi 4!) come guide...
scherzi a parte se venite ci fa piacere e poi è abbastanza carina come ricorrenza...naturalmente si sta svegli fino al mattino(chi ci riesce)...sappiate dirci qualcosa!

zauli scusami se non riuscirò a venire a Mirabilandia...ancora non lo so..ti so dire!

ps...un giorno potremmmo anche andare all'AcquaJoss?!?!?

mily ha detto...

si dai venite tuttti!!!! cavolo per uscire tutti insieme per una volta spostatevi anche voi!!!! ne parliamo stasera in ogni caso....non ci scappateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
buongiorno a tutti

mily ha detto...

ZAULI O CHIUNQUE ALTRO ABBIA A CASA MICROSOFT POWERPOINT(2007) ME LO POTREBBE PORTARE OGGI IN UN DISCHETTO????

Anonimo ha detto...

uff...zauli ma allora è vero che non riesci più a dedicare sempre un po' di tempo al blog...che peccato!!

cmq la festa di ierei di bea è stata sbura,io mi sono divertita...voi dopo che avete fatto!?!?!