
A quanto pare la famosa assemblea da svolgersi l'otto maggio viene rinviata ai primi di giugno, poichè il cantante Francesco Guccini a maggio non può......
E chissene frega di Guccini!!!
Secondo loro ad inizio giugno la gente va all'assemblea perchè c'è guccini???
Ma non siamo ridicoli!!! Al massimo la gente andrà al parco o da Renzo!!!
L'utilità delle assemblee è quella di concedere un pò di riposo e, per chi ne avesse bisogno, una mattinata in più per studiare.
A giugno è ridicolo fare assemblea, se ci sono problemi as scuola ormai sono irrisolvibili e penso che pochi abbiano necessità come a maggio di dover studiare....
Ringraziamo i nostri rappresentanti d'istituto per questa bellissima notizia......
13 commenti:
Parole sante bilù...hai pefettamente ragione...propongo una bella epurazione dei rappresentanti di istituto...
Anto
Questa è immaturità. Penso che un incontro con un personaggio interessante come Guccini possa essere fatto quando può lui, non quando ne hanno voglia degli studentelli....quando crescerete vi renderete conto di che cosa state dicendo.
Ma appunto...si fanno due assemble: una l'8 e l'altra quando può Guccini....così siamo tutti contenti...
Anto
Colui che mi ha dato dell'immaturo (magari giustamente, non dico che tu non abbia ragione) potrebbe firmarsi??
lo ho già chiesto, è brutto se non ci firmiamo, anche se tu non sei della classe potresti rivelare il utuo nome, questione di educazione!!!
io toglierei tutte le assemblee e le aggiungerei ai vari ponti e vacanze...tipo..a marzo...spoglio di festivita, si potrebbe pazzare li un 4-5 giorni a casa. Ma canta o parla di plitica cerando di traviare le menti di giovani e ingenui studenti? Va beh, andrò a vedere (ma quando?!) con qualche pomodoro in mano, non si sa mai...^^
Sarà da fare l'assemblea il 7 giugno??????
Almeno si saltano le 2ore della Rotelli!!!
Ma come siamo ridotti!!! Chi andrà mai all'assemblea a giugno????
Zac sei un genio...
Anto
guccini è uno dei migliori cantautori italiani. ha scritto canzoni stupende!!!!!!! credo che andrò per la prima volta all'asseblea per vederlo. è un mito
aglio
Rispondo sia ad aglio che all'altro anonimo:
Non vi pare starno che arrivi Guccini, convinto comunista, in un assemblea organizzata da rappresentanti appartenenti alla sinistra giovanile????
Io non vorrei dire, ma le assemblee scolastiche, a mio parere, dovrebbero spingerti ad aprirti si alla politica...... così però mi sembra un pò troppo spudorato!!!
Chissà che idee vogliono far passare......
Per me, anche senza guccini, di comunisti per la scuola ce ne sono già troppi...mah
nonostante guccini sia un comunista, le sue doti musicali sono indiscusse. Bilu non dire delle vaccate, non fare dei discorsi che non portano a niente. una volta che sia ha l'opportunità di incontrare un artista non lo si puo rifiutare perche è "comunista". cmq non penso proprio che le assemblee siano fatte per riposarsi nel modo in cui intendi tu. le assemblee sono un momento in cui tutti i ragazzi della scuola si riuniscono per trattare vari temi che possono variare dallo sport alla musica e tanto altro. è poi normale che molti studenti la utilizzino per dormire fino alle 10.00.
per me, a differenza di quanto dice zac, la scuola è piena di chiesaroli.....ce ne sono di tutte le razze:ciellini, azione cattolica, democrazia cristiana, margherita........."*** BOIA"
Sarà. Non tifo ne per l'uno ne per l'altro.
Posta un commento