giovedì 31 maggio 2007

Oggi scrivo...ma che cavolo scrivo???

Un solo giorno d'assenza ha mandato in crisi il blog...... gente che mi implora di tornare a scrivere e poi pochissimi commenti aggiunti.....
Per vostra fortuna eccomi qua, mi sono un pò tolto dall'etica trascendentale (sempre che esista e nn me la sia inventata) di Kant!!!
Allora, come va??? Io non tanto bene, ieri mi sono accorto di non fare parte dell'elite della classe e di tutto ciò ne soffro....
Tenermi fuori dall'elite, dal meglio della nostra classe!!! Ma potrei portarvi una piccola indiscrezione che mi è stata data oggi all'intervallo dalla Minga.....
Un'amica dell'Eletta (si, come in Matrix, lei ci dovrà salvare.....) oggi le ha detto che purtroppo sabato sera non potrà andare alla festa e sapete cosa ha detto l'Eletta?? "Non ci sei nemmeno tu? Allora non c'è proprio nessuno alla mia festa!!!"
Ma cambiamo argomento.....
Domani ultimo compito in classe (se si esclude la ciofeca del Maranga) e..... FINALMENTE
Adesso arriva l'estate, possiamo tutti quanti darci al cazzeggio spensierato, la nostra attività preferita!!! Tonici domani che dopo si festeggia (o almeno lo potrà fare chi è già stato interrogato in chimica.....)....
Ora vi saluto che torno nei meandri della filosofia, sperando che non ci sia nelle doamnde una lettura di Kant, perchè io non ci capisco un accidente dalle sue letture!!!

30 commenti:

Anonimo ha detto...

evviva zauli è tornato!!!!!effettivamente sembrava che le cose si fossero fermate!!ora si possono tornare a dire cavolate sempre nuove!!!grazie mille zauli di aver trovato il tempo per noi!!!!!

cooooooomunque,io non andrò alla festa dell'eletta ma un po' mi dispiace che non ci vada nessuno (anche perchè dovremmo dimostrarci superiori a lei e farci almeno 1 saltino)però quando uno se le cerca certe situazioni...

boh,torno anche io a Filosofia ma sinceramente ho solo tanta voglia di dormire!!!!! tieniamo duro che sono gli ultimi...dopo o muoriamo(si scrive così?!?!?) o ci godiamo l'estate!!

buona notte...ops,buono studio!

Anonimo ha detto...

Ma Kant com'è che è venuto al mondo???

Anonimo ha detto...

Probabilmente dal culo...

Anonimo ha detto...

mannaggia ai genitori di immanuel,l'avessero lasciato analfabeta!!!!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi reduce da filosofia...ho capito solo una cosa: se domani mi chiede "il bello secondo Kant" giuro che rispondo: "il sottoscritto"...

Anonimo ha detto...

bè anto allora non ci hai capito proprio nulla!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per qnt riguarda la festa credo k anch'io avrò da fare...Non so ancora cosa però! :)Ah, zauli, un piccolo post sul fatto k me ne vado? Non mi vuoi proprio bene! :(

Anonimo ha detto...

Che figata il compito di filosofia (almeno fino a quando non me lo restituirà corretto...)!! Abbasso le interrogazioni alla cattedra!

Bilu ha detto...

Gento grazie ke tu avrai da fare sabato sera..... sei già in Campania e avrai la morosa da soddisfare!!!

Anonimo ha detto...

Ehi gigante torna pure dai lilliputiani...

:P

Anonimo ha detto...

peccato che il prof no ci abbia chiesto cos'è il bello..avrei voluto vedere anto scrivere che era sè stesso!!!!
io devo ancora decidere se mi piace di più il compito dell'interrog..vedremo!

Anonimo ha detto...

Ke stronzo ke sei però zauli certe cose te le puoi anche risparmiare........e lo stesso vale soprattutto per quelli ke hanno stracciato il foglio del suo compleanno davanti a lei e l'hanno buttato via.....e cmq penso ke andare alla sua festa solo per sentirsi superiori nn sia una cosa da superiori,anzi....già il fatto di sentirsi superiori.....anche perchè voglio dire....ma ci siete mai usciti con lei????no!e allora cosa giudicate...un conto è riferirsi a cose di ambito scolastico....ke li i comportamenti li vedono tutti...ma se nn la frequentate non sapete com'è veramente....devo dire la verità:è vero a volte può sembrare un pò pesante ma in realtà a conoscerla bene non è così....ma soprattutto è una delle poche persone sincere nella nostra classe quindi io nn giudicherei tanto....e poi voi nn sapete cosa passa e lei e perchè si comporta così perchè con voi nn si è mai confidata!!!....e poi sinceramente nn vedo tanta differenza tra il suo comportamento e quello di pozzi(senza offesa)....perchè se nn ricordo male l'anno scorso il prof di filosofia ci aveva tolto le interrogazioni programmate perchè lui stava a casa....per cui.....oppure...perchè se fa qualcosa lei se la prendono tutti con lei e se il prof ci interroga alla cattedra perchè ha beccato qualcuno coi bigliettini nessuno dice niente???.....

Anonimo ha detto...

p.s. ciaooooooooooooooooo steve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

steve pensi di meritarti un post solo perchè sbocci e stai a casa per il compito di filosofia e interrog di scienze?!?ma smettila!!!non bocciare ;) ...dai meglio che non aggiunga altro... ciao ciao

aglio ha detto...

trovo che chi le ha strappato in faccia il beglietto del suo compleanno sia veramente uno stronzo!! la liver ne ha combinate di tutti i colori e sono 2 anni che cerca di mettercelo nel c**o però vorrei fare un APPELLO a non accanirsi eccessivamente con lei adottando comportamenti da emeriti stonzi..anche perchè non è l'unica della nostra classe che fa la furba...

Anonimo ha detto...

è vero che non è l'unica che si comporta male, è vero che non la conosciamo fuori da scuola...ma è altrettanto vero che da qui a definirla sincera e rispettosa nei nostri confronti secondo me passano anni luce...anche io sono contro gli eccessi e comunque non è vero che nessuno dice nulla agli altri che fanno gli evasivi , gli si dice le cose con meno cattiveria e violenza,questo è vero però,minga,se permetti io ho sentito pozzi difendere gli innocenti e ho visto lei fregarsene altamente,pensando solo per lei e non dispiacendosi nemmeno quindi mi sembra ovvio che ce la si prenda di più con lei invece che con gli altri(e cmq ce la siamo presa anche con gli altri)...

in conclusione mi sembra giusto dire che "chi è senza peccato scagli la prima pietra",vero minga?!?!?non mi sembra proprio che tu abbia sempre avuto questo gran comportamento con lei...
io la ignoro e la evito il più possibile da quando lei ha iniziato a pigliarci tutti per i fondelli e fino a che lei non ci porta rispetto non penso che gliene sia dovuto molto...

aglio ha detto...

sono d'accordo con te nalda...certo che per riconquistare la nostra fiducia ci vorranno dei secoli.....pazienza aspetteremo...

Anonimo ha detto...

1.io nn ho mai detto ke è sincera con voi...mi riferivo a me......2.è vero ke pozzi ha difeso gli "innocenti"....ma lo ha fatto questa volta,dopo quante volte ke nn si presentava a scuola o simili???.....3.è vero ke ho fatto battute su di lei,ma queste si fanno su di tutti;e per il resto io sempre detto ke è simpatica,ma a volte diventa pesante...e io,ke nn ho nessun problema a dire le cose in faccia,ne ho parlato con lei e abbiamo chiarito.....4.nalda tu nn hai idea del comportamento ke io con lei per cui....e 5.per filosofia mi sono arrabbiata anch'io(anche se poi alla fine è stato un bene visto come è andata,ma questa è un'altra storia)....ma d'altra parte:nei confronti di chi dovrebbe essere rispettosa???????io sono rispettosa nei confronti dei miei amici,e immagino ke lei faccia lo stesso....

Bilu ha detto...

Ora mi toccherà mettere anche i panni del moderatore
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
eccomi cambiato, ora sono il moderatore.....(che schifo, lo so)
Anche stavolta sono saltati fuori i nomi, ma questo non ha importanza!!
Sentirmi dare dello stronzo perchè non tratto bene una persona che con me e con quasi tutti i miei compagni fa la stronza non mi pare vero..... Scusa, ma alla sua famosa festa alla fine non dovevamo essere invitati tutti??? Bèh, io non ho ricevuto nulla e secondo me è assolutamente ridicolo che una persona inviti solo parte della classe, giusto per creare contrasti!!! Se non lo sai minga lei è stata invitata da tutti alle feste anche se non era così ben vista, lei come gli viene in mente di chiamare solo alcuni????? Grazie che ti tiri addosso la rabbia della gente!!!
Poi non è assolutamente vero che qua si attacca solo lei e non gli altri che hanno comportamenti simili....Pozzi, nonostante sia mia cugino, ma anche lorenza, tasso,la galassi o la milioto si sono presi delle cagnate da me(la povera paola solo perchè sta a casa a studiare prima delle interrogazioni....) e anche ripetute!!! Poi sentire dire che lei fuori da scuola è diversa mi pare una gran cazzata.... supponiamo che sia vera secondo te è una bella cosa comportarsi in maniere differenti a seconda dei luoghi??? Bella moralità......(scusa ma tu andresti in chiesa e poi a scuola diresti che la chiesa fa cagare.... nn penso proprio!!)
Poi come ti ho già detto quando è arrivata qui la gente l'ha trattata come tutti i nuovi arrivati nella nostra classe, cioè con rispetto!!! Se poi lei ha fatto di tutto per non meritarsi il nostro rispetto (io mi ricorderò sempre a novembre di terza quando chiese alla osioschi di non interrogarla assolutamente e ci rimise la povera chiarina) questo non è certo colpa nostra....
E poi magari io sbaglio dandole così addosso, ma uno nella vita raccoglie ciò che miete!!!!

Anonimo ha detto...

cerchiamo di essere pragmatici. se le da così tanto fastidio che la prendiamo per in giro deve alzare la testa e dirci le cose in faccia piuttosto che andarlo a dire alle amiche. non puo pretendere che facciamo i simpaticoni finche tiene in faccia quel sorrisino e fa le peggio cazzate a scuola.

mily ha detto...

zauli ti sei salvato in corner!!! stavo già per strippare...beh tutto bene ciò che finisce bene :) per quanto riguarda l'altro discorso (non si fanno nomi) questa discussione mi sembra ridicola perchè ormai queste cose si sanno e si risanno l'unica soluzione sarebbe, come dice tasso (ciao tesoro) di farle sputare fuori i problemi ma più uno le parla più lei si volta perchè non riesce a sostenere la conversazione...amen viviamo cmq anche senza queso rapporto...per lo meno io si!!!! un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

bilù tu ti lamenti solo perchè non sei abbastanza cool da essere invitato alle feste......

Anonimo ha detto...

Calma bimbi, non azzuffatevi...

Anonimo ha detto...

Zauli, non dire cavolate, non è vero che mi hai cagnato! In faccia non mi hai mai detto niente, ti sei limitato a delle battutine fatte a voce abbastanza alta perchè io le sentissi o ad incitare in internet gli altri alla mia lapidazione...

Anonimo ha detto...

zauli...nn ho capito il discorso di tirarsi addosso la rabbia della gente:cioè secondo te io nn dovrei dire quello che penso solo per nn discutere?!?!mi disp ma nn sono fatta così....per il fatto ke lei è diversa fuori da qui,credimi zauli anch'io all'inizio nn lo credevo possibile ma è vero....e ieri sera ne ho avuto un'ulteriore conferma...so ke può sembrare strano,però è così...per il compleanno:lei nn ha dato i biglietti a tutti perchè nn ne aveva abbastanza...però ha detto ke l'invito era per tutti(poi se nessuno ha sentito questo è un altro discorso).....so ke lei dovrebbe dire quello ke pensa anche perchè magari così farebbe vedere com'è e potrebbe essere più accettata...ma lei nn ci riesce e a me lo ha detto:anche quando la mili le ha detto "gentilmente" che avrebbe voluto prenderla a vangate...dopo lei mi ha chiamato e mi ha detto ke avrebbe voluto risponderle e difendersi,ma nn ci riesce:1perchè nn è nel suo carattere,"perchè ha paura di peggiorare le cose con voi....

Anonimo ha detto...

zauli nn volevo dire sei uno stronzo....era solo riferito a quello che avevi scritto,scusa.....

Bilu ha detto...

tranqulla minga, non mi sono offeso....
Cmq quello che voglio dire io è che secondo me una persona deve essere coerente!!!
Non puoi venirmi a dire come cosa positiva che fuori da qui sia una persona così bella e buona!!! Cosa significa che a scuola è un luogo dove tu vivi passivamente e forse prendi in giro i tuoi compagni perchè a tuo dire lei fuori non è così.....
Io apprezzo la vita, voglio VIVERE il più intensamente possibile la vita perchè è bellissima anche se a volte troppo drammatica, ma cmq bella!!
Chi vive così passivamente secondo me sbaglia e non posso apprezzare uno che secondo me sbaglia....io non credo a chi mi racconta che non riesco per questo o quell'altro motivo... se uno ci tiene veramente riesce a fare cose inpensabili, ovviamente bisogna provare a farle e non nascondersi sempre!!! Poi lo so benissimo che prendersi dei pali sui denti non è bello (te lo posso assicurare io che me ne sono presi in ogni campo!!) ma se non provi.....

Anonimo ha detto...

caspita....studiare kent ti ha fatto diventrre filosofo???????...hihi....cmq i più ke dirvi ke lei nn è come pensate nn posso fare nulla....ora tocca a lei...

Anonimo ha detto...

volevo dire kant...ops....

Bilu ha detto...

Chissà cosa ha studiato la minga..........
Cmq direi discorso concluso...
Ciao belli