sabato 26 maggio 2007

Come si fa con voi??

Organizziamo di andare al mare e siamo nemmeno metà classe.....
Organizziamo di andare a Mirabilandia e siamo nemmeno nemmeno metà classe.... più o meno gli stessi del mare..... Si, perchè questa volta chi non era venuto al mare ci va giovedì o deve fare chissà cosa!!!
Secondo me lo fate apposta!!!
La gente si impegna per mantenere uno spirito di classe organizzando varie cose insieme (finita la scuola si dovrebbe fare a casa della Gardens una cena di classe, ma sarà una cena di metàclasse.....) e voi non venite!!!
Cosa avrete da fare di tanto importante io non lo sò!!!
L'anno scorso in gità la classe era clamorosamente divisa in due blocchi, quest'anno forse cambiano un pò le cose, ma sempre divisi siamo!!!!
Ci sono quelli come voi che vengono a vedere il blog (BRAVISSIMI!!) e che partecipano alla vita sociale e gli "associali" che preferiscono fare per conto proprio!! Ogni tanto si potrebbe fare qualcosa TUTTI INSIEME!!!
Le proposte ci sono, basta un pò di buona volontà da parte di tutti....
Dai che magari si eviterebbero più facilemte tutte quelle litigate......
Solo per dire una cosa: vi ricordate prima della gita quando alcuni di noi consideravano le "castellane" una razza inferiore??? Dopo essere stati al mare insieme ora vanno quasi d'amore e d'accordo, significa che condivedere le esperienze anche extrascolastiche forse fa bene a tutti!!!

34 commenti:

Anonimo ha detto...

qui castellana-passo- x forza zauletto...al mare eravamo tt castellane!!!!!hihihi...t stavi riferendo forse alle litig cn il tasso?!?!?!vaaaa beh,cmq è vero...la ns classe x quello fa abb schifino.ma quindi a mirab s va o no?!'io c sono!

Anonimo ha detto...

ho imparato a voler bene alle castellane...un pò come al mio gatto(scherzo.....)

Anonimo ha detto...

Zauli scusa...le tue proposte sono belle e sai che se ci riesco io partecipo sempre...ma sono 4 anni che la nostra classe è divisa...ormai purtroppo è un caso perso...

Anonimo ha detto...

alla fine anche le castellane sanno essere simpatiche.....................(pur sempre restando una razza inferiore)

Anonimo ha detto...

qui castellana 2 passo...noi non siamo assolutamente una razza inferiore!!!tasso parla parla ma all'uscita da scuola va sempre dai suoi amici castellani a parlare...e bara noi castellane siamo anche simpatiche...siamo ESSERI UMANI come voi e nessuno di noi vive con e.t. o simili...chi lo avrebbe mai detto?!? cmq anche io non ho ancora capito...si va o non si va?

Bilu ha detto...

Mirabilandia si!!!
Chi vuol venire(spero tutto) venga, chi non vuol stare con noi sono azzi sui!!!
Noi le proposte le facciamo, poi la gnete è libera di scegliere!!
Cmq non voleva essere nulla contro le castellane, ma vi ho preso da esempio..... ci siamo trovati insieme e siamo stati bene!!
Bolo c'è sempre tempo x mettere le cose a posto!!!

Anonimo ha detto...

per forza siete una classe disunita, fra di voi c'è un satanista che prega ogni giorno SATANA per rendervi ostili.
che gesu sia lodato
l'unico modo per porre fine a questo periodo di lotte di classe e sacrificare, dopo un orgia rituale, il satanista al volere del dio unico e onnipotente COCOMEROCURGHEN il suo corpo livido a forza di ancate.
IL TAPARELISTA MISANTROPPO

Anonimo ha detto...

o santo cielo l'anonimo è letteralmente ubriaco...ma sta volta penso che questo messaggio si possa attribuire ad una persona...vero golo??????? cmq non c'è da stupirsi se ora tutti quanti ci amate (anche se non sono potuta venire al mare perchè avevo 38 di febbre, amate anche me vero??)...d'altra parte chi disprezza compra?!?! ZAULI avrei una richiesta: potresti esplicitare il giorno della mangiata a casa della bea..spero non sabato 9 perchè ho un'esibizione di ballo, però se si fa la domenica io ci sono al 100%!!!

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo...la festa di ieri sera è riuscita a meraviglia...vero compagna di bevute??? (non esplicito il nome ma tesorino dovresti arrivarci!!!!) buongiorno a tuti un bacio

Anonimo ha detto...

Si Zauli io sono la prima a dire che c'è sempre tempo per rimediare,ma considerando certi soggetti che ci sono in classe e che sono passati quattro anni...la vedo dura!!

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Giulia! Anche in classe da me siamo messi malino e anche io la vedo molto dura recuperare!...

Anonimo ha detto...

siamole due paole!!ciao a ttt!!anzi...sn la paola c...ma ke avete combinato Alla festa di ieri sera?!?!?nn vi posso lasciare da soli un attimo k qui succede un casino..l'unico di cui nn ho sent parlare è...zauli!!!zauletto..nn hai combinato niente te??ma nn c credo cmq!...sono la paola m..si in effetti ieri sera ne sono successe!!.xò ogni tanto c vuole!..di nuovo paola c...cavolo la prox volta col cavolo k vado via dopo un'ora!!!!...paola m..tiè ti sta bene! ok.ora la smettiamo e cont a litig dal vivo!!baci A TUTTIIIII!!!

Anonimo ha detto...

voi due state veramente male.

Anonimo ha detto...

tasso...te stai bene invece oggi???

Anonimo ha detto...

Le castellane, come le imolesi, le napoletane, le milanesi, le romane...(le donne in generale) possono essere antipatiche, a volte anche tantissimo... ma se me la danno diventano in pochissimo tempo le persone più simpatiche del mondo!!
W la GNOCCA!!

Anonimo ha detto...

qualcuno mi spiega cos'è successo?!

Bilu ha detto...

mi scoccia censurare, ma vi avevo avvertito!!!
Rispetto per tutti nel mio blog!!!

Anonimo ha detto...

bilù che c'era scritto ?(nel comm. censurato...)

Anonimo ha detto...

Qual è il commento censurato? E soprattutto chi è che ha scritto "W la gnocca"?!

Anonimo ha detto...

bilu ha censurato il mio commento, che non era assolutamente volgare. ti voglio vedere quest'altr'anno quando dovrai studiare i nichilisti.....coloro i quali hanno preannunciato la morte di Dio.

Bilu ha detto...

dato ke nn capivo il contesto ho pensato fosse un'offesa.......

Anonimo ha detto...

Bilù smetti di censurare, altrimenti ti censuro la vita...

Anonimo ha detto...

Tasso cosa avevi scritto nel commento?

Anonimo ha detto...

non volevo offendere nessuno. purtroppo secondo me dio è morto e non è rimasto altro che odio e basta

Anonimo ha detto...

la morte di dio è un evento metafisico non un insulto ;"Dio è morto" è un celebre aforisma di F. Nietzsche e intende che la cristianità nella sua interezza nel tentativo di trasvalutare i suoi valori secondo la visione neoplatonica ha trasposto Dio inteso come Verità in un mondo fuori dal mondo facendo perdere a quest'ultimo e alla Verità stessa ogni rilevanza; praticamente nullificandoli o uccidendoli(Gott ist todt )....

Bilu ha detto...

Secondo me dire che Dio è morto è un controsenso....
Posso accettare la versione secondo cui Dio non esiste, ma in quanto Dio non credo che muoia....
Cmq messo lì senza contesto sembrava un offesa.....
Così è ancora accettabile....
Anche se ovviamente non sono della stessa idea!!

Anonimo ha detto...

cavoli golo che conoscenze...complimenti!!(una parte di complim vanno anche a tasso ma non del tutto perchè non ha esposto il concetto...anche se,per come l'ha esposto golo non ho capito nulla...ad andar bene se l'è inventato!!)

Anonimo ha detto...

cm siete colti....dico davvero,nn saprei risp a nessuno,forse xk nn ho un'idea precisa neank io..vaa beh vado a fare filosofia..belloooo..proprio..

Anonimo ha detto...

Dio è morto?!?!?!

Quando risorge???(io sto già preparando le patatine...)

Anonimo ha detto...

anto sei sempre di più un genio !!!comunque per la data dell'evento deve ancora arrivare la circolare dal paradiso...!!

Anonimo ha detto...

Cavallina siamo in 2...a leggere il commento di Chioma mi è venuto mal di testa...

Anonimo ha detto...

oh bolo..nn c smentiamo mai..siamo proprio le due solite sfigate

Anonimo ha detto...

Paolina ma forse è colpa di Chioma che non mette le virgole...no,eh?!

Anonimo ha detto...

secondo me...poi golo dirà si o no...vuole dire che il tentativo di rendere la Divinita attuale per non farla restare indietro con i tempi rendendola così meno credibile, ha fatto si che questa perdesse significato, in quanto non piu punto fisso(piu o meno)(sono dislessico...).O no?