venerdì 25 maggio 2007

Stuadiare a maggio???

Ormai siamo tutti alla frutta, nessuno ne può più!!!!
Penso sia la prima volta che ci ritroviamo così ridotti a fine maggio, con ancora diversi compiti e interrogazioni da affrontare...
E PURTROPPO i risultati si vedono!!!
Il caldo è asfissiante e stare concentrati inizia a diventare un'impresa contro se stessi.... Quasi tutti stiamo avendo dei notevoli cali (vedi baddy che prende 4 in latino, silvia che prende 5/6, io che prendo un 4 in mate e la Gardenghi che forse riporta a casa un insufficienza dopo tempo memorabile..... e chissà quanti altri episodi di cui io non sono a conoscenza) che sicuramente influenzeranno le nostre pagelle!!
Saranno tragici questi giorni a studiare.... almeno io proprio non ci riesco più!!!!
Oggi studio chimica, forse non così difficile come dava l'impressione di essere, ma vi posso assicurare che è veramente uno strazio!!!
Le facce della gente dimostrano tutto il nostro sconforto....

Comunque forza e coraggio, siamo ormai giunti alla meta e non possiamo buttare via con delle insufficienze tutti gli sforzi fatti durane l'anno per raggiungere un onesto voto....Ora vi lascio, che mi attendo un pò di entropia ed entalpia..... E dalla prossima settimana tutti a studiare il noumeno di Kant :)
Buon divertimento a tutti!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"non possiamo buttare via con delle insufficienze tutti gli sforzi fatti durane l'anno per raggiungere un onesto voto"

-.-

Sforzi?!?!?! Quali sforzi!?!?!

Bilu ha detto...

Anto io scrivo per tutti, se te hai raggiunto i voti rubando non è colpa mia, ma se sei stato onesto almeno un pò di impegno per studiare ci deve essere stato.....
Cmq a ni pos piò!!!!!!!

Anonimo ha detto...

basta!!!!non ne posso più...zauli hai perfettamente ragione...qua si rischia di rovinare tutto!!!voglio le vacanze!!!!

Anonimo ha detto...

E inoltre nella nostra classe deve sempre succedere qualcosa che peggiora la situazione!!

Anonimo ha detto...

ok,sn arriv un po' dopo....ma avete tutti ragioneeeeeeeeeeee......mamma mia le mie medie stanno and giù d brutto!!!eh dai,pazienza....finirà prima o poi!!!voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

diamo fuoco alla scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Bilu ha detto...

bara hai capito tutto!!
Si lamentano appena dici qualcosa di fuoriposto riquardo a un prof e tu vuoi dare fuoco alla scuola???
Come minimo ti daranno la pena di morte!!!!!!!