venerdì 4 maggio 2007

Indovina i culi!!

Di chi sono questi due bellissimi fondoschiena????














Attendo nei commenti le vostre risposte, chiunque risponda, anche se non è della classe e non ne ha la più pallida idea!!!
Si accettano anche molto volentieri risposte ironiche sui culi!!!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

beh....non c'è che dire...proprio due belle facce... :) non dico di chi sono però perchè ero presente mentre zauletto faceva le foto...e quelli dietro di noi dicevano che era uno sfigato...povero!!!lui l'ha fatto per il blog...baci

Anonimo ha detto...

di chi saranno mai? Azzardo un pronostico: Ciccio e Franco!!! Ma quali bei culi? si tratta di deretani di livello medio-basso, nn si parla certo di sederi come quello della baddy?! Quello è un vero spettacolo!!! :) :) ahahahahahahahahahahahahahahahahahah. Un saluto dal vostro nemico anonimo

Bilu ha detto...

Nemico anonimo, chiunque tu sia sei un pirla!!!
Dato che hai la bellissima idea di fare questi firmandoti così, mi pare abbastanza logico tu sia della nostra classe.....
Andando per esclusione......

Anonimo ha detto...

zauli sei perfetto deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cmq per la cronaca i culi sono: Aglioz(sinistra) e Bolo(destra)...

Anto

p.s: bilù birichino....

Anonimo ha detto...

i nostri culi sono bellissimi!!! aglio e bolo

Anonimo ha detto...

il culo della bolo fa skifo

Anonimo ha detto...

by nemico anonimo

Anonimo ha detto...

nemico anonimo fai pena al porco

Anonimo ha detto...

le iniziali "DG" sul sedere della bolognesi stanno per "Dammelo e Godo".

Anonimo ha detto...

TASSINARI QUANTO SEI IGNORANTE!!!! E PER QUANTO RIGUARDA IL NEMICO ANONIMO....SEI UN DEFICIENTE, FOSSI IN TE IO MI VERGOGNEREI COME UN CANE... ANCHE SOLO PER IL FATTO CHE SCRIVI "SCHIFO" CIN LA K.... MA QUANTO SEI SFIGATO?! IL MIO CULO FORTUNATAMENTE PIACE A PERSONE MOLTO MIGLIORI DI TE!

Anonimo ha detto...

vai bolo csi....ti sento agguerrita!!!!facciamogliela vedere noi a qst sfigato/a anonimo/a!!!!tanti baci a ttt!!!!

Anonimo ha detto...

e x qnt riguarda te brutto deficiente anonimo...ma cm sei ridotto a fare i commentini idioti in qst stupendo blog?!?!?!'sei sl invidioso..probab sei il classico sfigato k nn ha uno straccio di ragazza e alterna seghe a commenti su internet....complimenti,ke vita stressante...!

Anonimo ha detto...

ahahahahaahahahahhaaaaaa

Anonimo ha detto...

brava cavallina storna!! appena troviamo sto cretino gli diamo un copo di panetto noi!!!!

Anonimo ha detto...

bilu potresti mettere delle foto un po piu intelligenti di questa. so che ce la puoi fare. non deludermi, io credo in te.

Anonimo ha detto...

hey ciao a tutti . . . io come al solito non ho capito molto . . . infatti , il nemico anonimo che fa commenti sul nostro blog su tutti i nostri svariati argomenti è sempre lo stesso checchi ? ! beh allora checchi sei un deficiente e lascia stare il nostro blog se non è sempre cecchi beh , chiunque sia è un idiota ! cooooomunque ( presente come diceva il bimbo di "tutto in famiglia" ? ! ) . . . zauli complimenti il blog è sempre più bello ( anche se in tutte le foto sono venuta malissimo ) e , bolo vai tranquilla che " chi disprezza compra " ( anche se non so quanto sarebbe vantaggioso per te " comprare " il defi anonimo ) boh , torno all'ottica o forse no . . . no , mi sa che cazzeggerò ancora un po' ! ! beh , intanto ciao a tutti . bacio !

Anonimo ha detto...

. . .come volevasi dimostrare sto ancora cazzeggiando e mi sono ricordata che volevo fare i complimenti ad Anto per la simpatia , quando leggevo i suoi commenti ridevo da sola . . . vabbè , non sono molto ok a sanità mentale però erano carini davvero , io lo nominerei vice redattore , senza nulla togliere al genio svitato ( mi riferisco a bilu ) di nuovo ciao , kiss ! !

Anonimo ha detto...

SI NALDA INFATTI PIUTTOSTO CHE COMPRARE UNO COSì MI FACCIO CHIUDERE IN UN CONVENTO! SCUSA UNA COSA.....CHE CAVOLO è "TUTTO IN FAMIGLIA"!!!???!!!???

Anonimo ha detto...

aaaaahhhh ...bolo non sai cos'è "tutto in famiglia"?!?!?! è quel telefilm che davano fino a poco tmpo nel preserale su...italia...1..era sburo...vabbè, ciao a tutti !!ps, Gento oggi tuo fratello era al campetto da basket a castel san pietro terme(cspt)...come volevasi dimostrare chi abita a Imola per divertirsi deve venire a cspt!!hi hi hi !!ok , sto zitta...

Anonimo ha detto...

Non ho ancora capito cosa sia,Nalda....quello dove c'era il ciccione??!!

Anonimo ha detto...

macchè ciccione...beh non ti so spiegare meglio , quando ci sarà te lo dirò !!bacio!!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny