martedì 8 maggio 2007

Ora è ufficiale: l'amico anonimo è Checchi

Seguendo le tracce e le idee di Golo siamo riusciti a risalire al misterioso amico anonimo: é Checchi, o meglio checca, o se preferite ringhio.
Ora è a casa a non far nulla e ha ben pensato di andare a rompere i maroni alla gente.... se ti diverti tanto!!!!
Comunque ora è stato tanato e si spera smetta con questi inutili giochi infantili!!!
Ora vi lascio guardare questa fantastica foto del nostro segugio insieme al mitico Maranga.... Non trovate che formino una coppia assolutamente fantastica????
Dai Golo, convinci il tuo amico di giochi Maranga a darci una versione facile nel compito in classe!!!

34 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto è bene ciò che finisce bene. sperando che sia veramente checchi. un idiota che riuscì a prendere una nota il secondo giorno di scuola dalla MONGARDI perchè faceva un BUCO NEL MURO.una nota meritata a differenza della mia......porco di un ***

Bilu ha detto...

tasso, non vorrei creare un blog troppo volgare.... se riesci a contenerti sarebbe più carino....
Non è mai bello leggere in giro parolacce o bestemmie.... per ora va bene, ma se eccedi troppo sarò costretto a censurarti....
Cmq apprezzo molto il tuo impegno per difendere l'unità della classe!!!

Anonimo ha detto...

In effetti é un po' volgare...tipico di un comunista!XD
scherzo. Cmq vi fidate di Golo? Mah se non l'avesse detto Golo, ne sarei più convinto. OH! SCHERZO!!! Non vorrei ricevere botte a gratis^^

Anonimo ha detto...

AH cmq i complimenti a Golo sono doverosi! Per l'impegno dimostrato nella ricerca all'anonimo che l'ha visto impegnato piu che per qualsiasi altro oggetto di studio...e anche per una non aspettata(almeno da me)perspicacia.

Anonimo ha detto...

ciao zac , ti ricordi di me ? ! beh , cmq mi fa piacere che ci sia anche tu nel blog infernale dei matti made in IVD ! ! comunque , hai ragione , complimenti a Golo per l'intuizione e grazie a Tasso per il fatto che ci difende a spada tratta ( vi siete mai chiesti cosa vuol dire " a spada tratta " ?! beh , in questo momento io me lo sono chiesto...verrà dalla scherma , come è logico che sia )...siete i nostri eroi(ma non esaltatevi , siete pur sempre eroi imolesi ! !)
parlando di cose serie , avete notato la sbalorditiva somiglianza tra il Mara e il Golo ?! stessa postura , stessi capelli vestiti simili , piedi uguali...è come vedere un flashack in golo del prof e un flashfront(presumo non esista ma è l'unico contrario logico che mi viene in mente, forse è più giusto qualcosa di simile a foreseen , ma è più sburo così) nel prof di golo ... in sintesi Golo diventerà come il Prof (povero prof ...beh stia tranquillo almeno in simpatia siamo certi che Golo non la batterà , voglio dire , non ride alle mie battute, chi può non ridere alle mie battute!!) ... in sintesi notate l'estrema somiglianza e complimenti a chi ha scattato questa immagine !!ciao!!

Anonimo ha detto...

nalda???!!!!è un tema????

Anonimo ha detto...

io penso non stia molto bene.......

Anonimo ha detto...

esagerati , ho scritto un po' , non avevo voglia di studiare e ho ripiegato sullo scrivere !! ps , sto benissimo ...come al solito !

Anonimo ha detto...

bravo bilu censurami!!! anzi scomunicami così elimini i problemi dalla radice.....cmq mi ero gia autocensurato sapendo che avresti protestato. sei incontentabile.

Anonimo ha detto...

Bilù al rogo!!!

Brutto despota oscurantista!!!

Anto

Anonimo ha detto...

NALDA CHE CARINA CHE SEIIII!!! E TASSO SMETTI DI LAMENTARTI PER LA NOTA! LE DECISIONI DI RAFFAELLA NON SI DISCUTONO!

Anonimo ha detto...

AH UN'ALTRA COSA......MA SIAMO SICURI CHE L'ANONIMO SIA CHECCHI?! CHIOMA è UN BRAVO RAGAZZO MA....EHI...CI FIDIAMO??????????????????

Anonimo ha detto...

il chiomo è un ragazzo bravissimooooooooo!!!!t amo amore

Anonimo ha detto...

BOLOGNESI VA A QUEL PAESE INSIEME AL TUO AMICO MINGOTTI

Anonimo ha detto...

ohi ragazzi finalm è finito l'incubo anonimo almeno si spera ma quello stronzo grasso gobbo e storto cm si permette di offendere?per fortuna ci ha già pensato madre natura a punirlo dato il suo aspetto da gobbo altrim i nostri cari maschietti mlt palestrati avrebbero preso le nostre difese vero???....vi voglio bene

Anonimo ha detto...

cavolo...che viuleeeeeeenza! Cmq vedremo se golo avrà sottratto per il caso troppo tempo alla matematica...^^

Anonimo ha detto...

Ma noooo!! Chioma sarà andato benissimo oggi!!! (e per evitare che chioma si offenda ancora con me,specifico che non sono ironica.) Tasso scusa una cosa...perchè Mingotti dovrebbe essere mio amico!?

Bilu ha detto...

Mila grazie per avermi dato del maschietto palestrato.....

Anonimo ha detto...

..mmm...non essendo palestrato non credo che mila si riferisse anche a me...probabilmente se si fosse ricorso alla mani prima mi sarei nascosto, poi (al massimo, se proprio la situazione l'avesse richiesto) avrei steso ringhio con un devastante attacco alle spalle (critico, x4) e sarei scappato...

Un Anto molto coraggioso...

Anonimo ha detto...

E se tirando facevi 1 e ti si spaccava il braccio?

Anonimo ha detto...

Non è per essere cattiva ma....quello lì uno riesce benissimo a distrarlo con una fetta di torta... e mentre la mangia lo leghiamo e imprigioniamo!

Anonimo ha detto...

basterebbe per fermarlo un carica batterie........ chi era in stanza con noi capisce.........

Anonimo ha detto...

mila dove li vedi in classe da noi dei maschi palestrati e coraggiosi...temo tu abbia dei miraggi...cmq checchi lo potrei stendere io solo con la mia forza!! anto il tuo piano è infallibile ma è meglio quello della bolo, più..gustoso!!

Anonimo ha detto...

cazzo fai naldi prendi per il culo ?
vuoi che facciamo di nuovo braccio di ferro ?

Anonimo ha detto...

chi iiiiiiiiiiooooooooo ?!?!?!?! nooooooooo , ma figurati se vi prendo per il culo .........nooooooooooooo!!!!!!!!!!!! cmq quando vuoi ti ri sfido!! ah!

Anonimo ha detto...

naldi, io non sarò di certo palestrato ma sono sicuramente sovversivo.

Anonimo ha detto...

MINGOTTI MINGOTTI MINGOTTI MINGOTTI MINGOTTI MINGOTTI MINGOTTI MINGOTTI MINGOTTI.....che nome di merda

Anonimo ha detto...

Chiomaaa!! cosa c'entra il carica batterie???? aiuto...sto pensando malissimo! Nalda tu con lui a braccio di ferro hai perso perchè non eri in piedi,se stai accucciata per forza vince lui! Perchè Tasso ce l'ha con Mingotti?

mily ha detto...

tasso tesoro lo sai che ti voglio bene ma la mia nota è 300000volte più bella...che tu stessi mangiando o no (raffaella non si contesta) porca...(a voi la scelta della seconda parola...) io stavo semplicemente addentando un panino...mah...un bacio a tutti

mily ha detto...

scusate dovevo scrivere parlando e non mangiando...

Anonimo ha detto...

miliotttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttto.

Anonimo ha detto...

ttttttttttttttttttttttto

Bilu ha detto...

e comunque vorrei sottolineare che l'amico anonimo ha smesso di venirci a trovare da allora.......
Bravo Golo detective

Anonimo ha detto...

mmm, dall'aggettivo "sovversivo" e dal nome in sè che si è dato "fuck the sistem" immagino sia tassinari che mi sta parlando vero?!?!?beh in quel caso ti do ragione..beh,non infierisco oltre sulle vostre maschili doti fisiche...ciao!!