martedì 22 maggio 2007

A grande richiesta il nuovo gioco idiota!!!

Mi avete assillato sulla bellezza di questo gioco, ma non eravate contenti perchè dovevate sempre riinizaire da capo!!!!
Oggi vi propongo la nuova versione, dopo avete le password a fine di ogni livello.
Buon diverimento!

Idiot Test 3


Terzo appuntamento con il test più idiota del web, che continua a riscuotere un notevole successo tra i navigatori 'più stupidi'. Ancora una volta sarete sfidati a superare un simpaticissimo test..



3 commenti:

Anonimo ha detto...

oh,ci ho provato tante volte ma non riesco a finirlo...riproverò...era più carino l'altro!

Anonimo ha detto...

scusate mi sono dimenticata un pezzo di nome...

Anonimo ha detto...

non so perchè ma qui faccio commenti solo io ...
coooooooooooomunque dopo minimo 10 tentativi ce l'ho fatta,l'ho finito!