venerdì 25 maggio 2007

Toscanella campione!

25/05/2007 - E' il toscanella asd di capitan fusaro e del bomber del campionato Fanti stefano, la vincente del 17° campionato di calcio a 5 organizzato dal csi di imola.
In una splendida cornice di pubblico nel centro sportivo del c.s. la stalla, i ragazzi del toscanella hanno superato nella 2° finale il piancaldoli per 6 a 4 (andata era finitoa 1 - 1), grazie ai gol di Caputo Roberto (3 gol), doppietta per fanti stefano e un gol per dino fusaro; per il piancaldoli 3 gol per Dongellini, un gol per pifferi. Arbitri della serata Pono Antonio e Colucci Gregorio.


Almeno avete perso dai vincitori del titolo....
Il prossimo anno vi rifarete, ne siamo certi!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

zauli,come fai a saperlo?!?!?non sarai mica andato a vederla,non dovevi studiare scienze(io lo stavo facendo fino a due minuti fa...tsk,che negligenza!!!)
cooooooomunque,per fortuna che me lo hai comunicato,ora si che potrò appisolarmi su scienze serenamente!!;-p

Anonimo ha detto...

scusa zauli ma anche mingotti gioca nella squadra con il maranga?perchè c'è scritto "forum dedicato a mingotti" e poi c'è il sito dell'imola calcio...capisco che mingotti sia atletico ma...ti immagini prima di calciare la palla quanti calcoli farebbe...dunque forza gtravitazionale,potenza,angolo incidenza rifrazione...va bè capito no?

Anonimo ha detto...

Chissene frega del toscanella?!

Anonimo ha detto...

voglio nn volere...

Bilu ha detto...

chi cavolo è che ha ritirato fuori il famosissimo Luca Tarallo???
Le sue "imprese" sono giunte fino a me....

Anonimo ha detto...

Blasfemia!!! Bilù, io ti condanno come ereticoooooooo!!! Sei ufficialmente scomunicato!!!

Anonimo ha detto...

l'ultimo sarà Tasso.... Torello chi è?

Anonimo ha detto...

Ops scusate:tarallo!

Anonimo ha detto...

bolo k ridere!!!mi è venuta la risarola e ora chissà qnd smetto!!!!!!hihihi luca torello!!!aaaaaa....cmq nn ne ho idea neanke io...ma x citare il famoso tasso dirò: COME SIAMO IGNORANTI...ovviam il nostro tasso nn quel personaggio sconosciuto k è sui libri d italiano..mah

Anonimo ha detto...

hihi...torello è quello di "un medico in famiglia",quello delle pompe funebri...