lunedì 28 maggio 2007

Maranga: un ladro, insensibile e prevaricatore!!!

Partiamo col dire che lui stesso si è definito così e quindi poche storie!!!
Già il fatto che entra in classe dicendo che è irritato per via del comportamento degli alunni dell'altra classe e se non facciamo attenzione si scarica su di noi!! Che vergogna, ma saranno cose da dire!! Quando tasso diceva che un prof può fare ciò che gli pare....
Poi è un ladro: ruba il cibo agli affamati!! La povera Bea viene privata del sostentamento necessario per continuare la vita, una schiacciatina!!! Prof è stato fortunato, se avesse avuto un calo di zuccheri Beatrice sarebbe stata per sempre sulla sua coscienza!!
E poi Uno (uso la maiuscole perchè parlo di una persona importante, Bilu) chiede molto gentilmente di andare a casa perchè non vuole bagnarsi e lei glielo impedisce??? Lo sa che noi tutti ci siamo bagnati per merito suo?????
Vabbè, tanto un despota non cambierà mai le sue idee nonostante le pessime condizioni del suo popolo......
Comunque un applauso a Silvia (che era bellissima, troppo sexy) Giulia e Beatrice per la bella festa di sabato sera dove tutti ci siamo divertiti tanto tanto!!!!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

zauli,quanto sei polemico,un po' d'acqua non ti avrà certo fatto male(anche se probabilmente rte ne ha fatto perchè quando si va in moto le gecco fanno male!!)...
cmq,in fin dei conti la festa di sabato è stata bella,complimenti a tutte e tre!

Anonimo ha detto...

Zauli dai mo smettila di fare il ruffiano (versione fine dell'espressione) con la Tozzi!! E poi cmq io non mi sono bagnata! Tiè!!

Anonimo ha detto...

ciaooooooooooooooo!!!!!!!non ho niente in particolare da dire ma volevo lasciare un commento....lo so lo so...nn sono scema(credo)...cmq.....zauli nn avevamo dubbi riguardo le tue opinioni sulla tozzi....

Anonimo ha detto...

zauliiiii k ruffianooooo!!!!!!!!!!!poi c dirai s qst tuo commento sulla tozzi ti sarà servito a qlcs!!!basi a ttt

Anonimo ha detto...

bilù devi trasformare il tuo amore in qualcosa di cattivo

Anonimo ha detto...

l'ultimo anonimo ero io

Anonimo ha detto...

Macchè,non gli sarà servito a nulla fare il ruffiano...come al solito,poi... Do quasi ragione a Tasso stavolta:Zauli dacci un tagliooo!!

Anonimo ha detto...

zauli una domanda spassionata(non so se si può dire così ma ci stava..)....Mma tu quanto fumi prima di scrivere sul blog...di la verità ke ti sniffi qualcosa....

Anonimo ha detto...

grx per gli apprezzamenti sulla festa....ma dire ke io ero carina no eh????vero ZAULIIIIIIIIIIIIII???????????? merdoneeeeeeeeeee (qst era giulia)

Anonimo ha detto...

Giugi grazie al cielo Zauli su di te non ha delle mire:
non ti lamentare per l'assenza di complimenti!!

Bilu ha detto...

bolo come sei offensiva!!!
"Grazie al cielo zauli non ha mire su di te".....
Cosa vorresti insinuare???
Guarda ke essere apprezzati DA ME non è certo un sintomo negativo, anzi!!!!!
Potevi risparmiarti quelle parole

Anonimo ha detto...

Invece continuo a pensarle e ribadisco il concetto:"grazie al cielo Zauli ha mire solo sulla Tozzi(e povera Tozzi)"

Anonimo ha detto...

Pensavo si capisse,ma visto che qualcuno (Zauli) se l'è presa,lo specifico:stavo scherzando,non era assolutamente un'offesa... Capitoo?!

Anonimo ha detto...

Quindi evita di essere arrabbiato perchè non è proprio il caso!

Anonimo ha detto...

Ok, brava bolo....quando hai finito il monologo facci un fischio...

:P

Anonimo ha detto...

Ho finito

Anonimo ha detto...

Brava, ti vedo obbediente.

Ora puoi ricominciare...

aglio ha detto...

zauli sei una RUFFIANACCIO!!!!!! non l'hai ancora capito che alle donne piacciono gli uomini violenti e stronzi??!! forse è il caso che cambi tattica con la tozzi....comincia a prenderla a pugni.....

Anonimo ha detto...

aglio,non so quanto convenga a zauli prendere a pugni la tozzi perchè,per il fatto che gioca a pallavolo ,secondo me lei glieli rende indietro più forti!!!!!

Bilu ha detto...

A parte il fatto che non è nella mia personalità prendere a pugni la gente (spesso parlo, ma in fondo sono buono come le tagliatelle(che sono molto più buone del pane!!!)) penso che vincerei.... sono un pallamanista, ho massa e lei poca resistenza al dolore!!

Anonimo ha detto...

Bilù, tu hai sbagliato tecnica...ormai sta storia va avanti da troppo tempo...ci vuole una tecnica blizt... :P

Anonimo ha detto...

Aglio scusa...a chi è che piacciono gli uomini stronzi e vilenti?!?! Un pelino stronzi ancora ancora, ma violenti proprio no!!!!!