lunedì 7 maggio 2007

Ecco cosa ne pensa il Tasso del nostro amico anonimo!!!

PORCA DI QUELLA PUTTANA ANONIMO DI MERDA HAI ROTTO IL CAZZO. INFILA QUELLA TUA TESTA DI MERDA NEL CESSO E TIRA L'ACQUA FINCHE NON SENTI LA MIA PISCIA NEI TUOI POLMONI. ciao anonimo questo è il mio modo per salutarti e dimostrarti la mia più sincera amicizia. se quello che ti ho detto non è stato chiaro te lo posso dire in maniera civile.se pensi che questo blog faccia schifo e non ti stanno simpatiche le persone che ci scrivono non capisco perche tu ci venga sempre. potresti benissimo farti gli affari tuoi e andare avanti per la tua strada. invece scrivi commenti che servono solamente a far arrabbiare la gente che li legge. il punto è questo caro sfigato: tu non entri nel blog perche ti fa schifo ma solo per offendere gratuitamente le persone e utilzzi interent anonimamente perche nella vita reale non saresti in grado di affrontare la gente, oppure perche sei un represso e a far ste cose ti diverti.
io sono Tasso di IVD. Se hai dei problemi dimmeli in faccia oppure se preferisci rispondi pure nella tua solita maniera da sfigato.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

anonimo volevo farti una domanda: sei maschio o femmina?....cosi riesco a sfotterti meglio.

Anonimo ha detto...

minkia tasso se sei arrabbiato (sono golo.... )se vuoi andiamo a minacciare il sospetto in IV E se hai tanta voglia di menare le mani che magari ci si diverte....

Anonimo ha detto...

tasso sei il nostro paladino della giustizia!!! grazie di esistere!!

Anonimo ha detto...

Che storie malate....

Anto

Anonimo ha detto...

(solo perchè hai dato contro al tizio che dava contro i nostri culi!) Coi tuoi super poteri vedi di scovarlo!!

Anonimo ha detto...

Volevo dirvi una cosa importante...
































GOLO GAYYYYYYYYYY!!!!

Anonimo ha detto...

fai poco il furbo anto di merda questo commento non era del solito ignoto ma tuo guarda che se rompi domani ti scotenno

Anonimo ha detto...

POVERO CHIOMA...