giovedì 3 maggio 2007

Tutti contro uno

Non merita articoli in merito.
Non sapevo cosa scrivere e ho fatto un articolo che lascia libero spazio alla vostra fantasia, qui potete immaginare che l'articolo perli ci ciò che più voi vorreste.
Vi piacerebbe un articolo su come si svolge il sabato sera di anto, su come saranno le prossime feste di compleanno, su chi vincerà la Champions o su quanto cazzeggia Bilu?
Bèh, potete farlo, questo articolo è dedicato a voi e alla vostra fantasia!!!
Pensate a ciò che volete e questo articolo sarà su quell'argomento!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che l'essere più curioso di tutta la IV D sia mila devetag... Un vero caso disperato, un esempio di come le voglie e le passioni annebbino la mente... Mila ti prego redimiti!! Chiedi perdono al Signore per tutti i pensieri insani che hai fatto su tutti gli esseri viventi di sesso maschile con organo genitale funzionante... Onestamente credo tu sia impossessata e nn ci sia nulla da fare ma almeno prova!!!!!!!IV E

Anonimo ha detto...

ke carino ke sei scrivi stronzate e poi nn t firmi? ma bravo...

Bilu ha detto...

Chi ha scritto tutto ciò è un deficiente, perchè non conosce veramente mila!!!
Il fatto che sia bella (molto bella, forse troppo bella) non significa assolutamente nulla!!!
Quando l'avrai conosciuta per come veramente è e non per come la gente dice che sia vedrai che cambierai idea

Anonimo ha detto...

sono perfettamente d'accordo con zauli...mila è una persona fantastica...quest'anno che l'ho conosciuta meglio mi sono resa conto di quanto divertimento ho perso gli anni scorsi e di quanto ci si affezioni a lei....

Anonimo ha detto...

grazie baddy t adoro sei la compagna piu fantastica del mondo!!!!t voglio benissimo

Anonimo ha detto...

PER IL NOSTRO AMICO ANONIMO:se sei di un altra classe allora sei stronzo perchè nn ci conosci e nn t permetti di dire certe cose se sei della nostra classe allora sei un falso ipocrita che si diverte veramente cn poco...e cmq se sei un maschietto cs pieno di te stesso cm dimostri allora vuol dire ke hai veram 2 COGLIONI MINUSCOLI SE LI HAI DATO KE NN HAI IL CORAGGIO DI FIRMARTI...MUORI!!!!

Anonimo ha detto...

io non c'entro un cazzo con tutta la faccenda ma volevo ringraziare cmq mila per il suo "fardello".
tasso

Anonimo ha detto...

ankio ringrazio mila per il suo fantastico fardello...

Anonimo ha detto...

caro anonimo , ma oltre che deficiente sei anche analfabeta ? ! ? ! cazzo vuol dire "impossessata" ? ! se proprio non puoi fare a meno di stracciare i " cosidetti "( che tu evidentemente non possiedi )almeno consulta un vocabolario . mah ! ! cmq mila fregatene che è meglio , poverino , in fin dei conti sarà geloso / invidioso della tua bellezza , tu sei bella davv e non è certo una colpa la tua ! bacio e , anonimo , in caso non avessi capito , non sei per niente gradito !! ( ho fatto anche la rima ma non te la meriti )

Anonimo ha detto...

ciao , lascio un altro commento solo per dire che se volete leggere qualcosa per piangere dal ridere andate assolutamente a leggere il sito su mingotti , quello che ha il link anche qui ...a me è venuto male alla faccia a forza di ridere e mi sono scese le lacrime...sinceramente commovente , questa è vera genialità(quella di Mingotti)!!