lunedì 21 maggio 2007

Tanato!!!!

Piccola anticipazione: come ogni giorno stavo guardando le statistiche del mio sito e noto che sono arrivati 2 visitatori dal sito http://imolapromocalcio.altervista.org (scusate, ma non riesco a creare il link)....
Ovviamente andiamo a vedere di cosa si tratta, dato che Imolapromocalcio è la NOSTRA squadra di calcetto preferita e cosa ci trovo????

La foto di squadra e addirittura un blog dedicato a loro, cosa della quale quel vecchio marpione del nostro prof non ci aveva detto nulla!!!
Ma, dico io, non si vergogna di no dirci nulla di tutto ciò???
Quasi mi offendo!!! Capisco che lei non sia molto esperto di informatica (anche se pure la Bolo ha capito come si scrivono i commenti.... scusa bolo) ma addirittura nasconderci questa cosa!!!!
Ma sfortunatamente è stato tanato ed ora arriverà il link e tutti lo andranno a vedere...... CHE PECCATO!!!
Comunque tornando all'evacuazione di oggi devo dirmi che mi sono informato sul perchè: il Maranga pare che avesse bruciacchiato i capelli di una sua alunna facendo scattare l'allarme antiincendio!!!! Stia attento!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi hi...

Anonimo ha detto...

ciao!!!! grazie per avermi messo la faccia sul dollaro!!!!bellissima!!

Anonimo ha detto...

De gustibus.....

Anonimo ha detto...

golo non sono così sicura che "dipende dai gusti"in latino si dica così...cmq è abbastanza palese che tu voglia dar sfoggio delle tue doti latine nel caso il prof passasse di qua... ... ...tanato!!

Anonimo ha detto...

altro che evacuazione?!?vogliamo parlare delle scivolate da paperissima sulla collinetta durante l'evacuazione?quello si che è stato divertente!!!gli unici cretini che scivolavano per terra eravamo noi....che stiano organizzando una congiura per l'abolizione del blog?mah...