sabato 12 maggio 2007

Gioco idiota!!!

Gioco idiota, semplicissimo, in inglese.... sembra una grandissima cazzata, ma non pensate sia così semplice non sbagliare mai!!!
Se poi vi piace ci sono anche il secondo e terzo episodio della saga!!

The Idiot Test


Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).




Siamo quasi a qouta mille visite!!!
Chi sarà il millesimo???

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io nn ho mai sbagliato...

Anto

Anonimo ha detto...

io una volta nel tasto verde QUIK che non ho fatto in tempo a leggere...

Bilu ha detto...

purtroppo involontariamente il millesimo visitatore sono io..... ho acceso il pc dopo 24 ore dall'aver postato l'articolo e mi sono ritrovatoil nmero Mille!!!!
Cmq oggi sono venuti a trovarci anche dalla turchia e dalla spagna, oltre a 4 nuovi amici americani.....
SIAMO FAMOSI

Anonimo ha detto...

zuali io non capisco come si gioca....aiuto...magari domani me lo spieghi...

aglio

Anonimo ha detto...

scusate.........posso sapere chi è il fenomeno che ha sbagliato???? no perchè deve essersi impegnato parecchio

Anonimo ha detto...

io! lo so lo so...sono un fenomeno!
Ma é stato un problema di velocità. Mi ha dato 3 secondi in tutto a spalare per leggere...riflettere...e agire!

Anonimo ha detto...

hey guys , i made many mistakes but in the end i succeded to be "brilliant" and to end the game !!ops...scusate sono rimasta impostata nella lingua inglese...non riscrivo tanto avrete capito!!

Anonimo ha detto...

Aglioooooooooooooooooo!!! Ma come sei messa?!??? Io l'ho capito e non ho mai sbagliato!!! Vabbè lo ammetto:ho sbagliato quando bisognava spingre velocemente il pulsante. Quindi non è colpa della mia testa ma dei miei riflessi.

Anonimo ha detto...

io l'ho sbagliato veramente un mucchio di volte....va be....chi se ne frega....tanto io sono ariano.

Anonimo ha detto...

ma nn finisce mai quel gioco...non sono capace!!!!!!!