sabato 19 maggio 2007

Il gioco suggerito da Anto

Ecco a voi un simpatico giochino in cui dovete costruire il vostro aereoplano di carta e, dopo aver preso col muose il braccio, direzionarlo per vedere chi lancia più lungo. Cliccate su pratice per giocare
http://solidworkspilot.com/

Comunque istruzioni per chi ha dei grossi problemi a scrivere i commenti(chissà chi): cliccate sulla parola commenti posta alla fine di ogni articolo e si aprirà una nuova pagina; in alto a destra troverete il riquadro lascia il tuo commento e, dopo aver scritto ed essersi firmati, cliccate su pubblica il commento!!!!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso solo dirvi che il giochino è fantastico...una droga...

Io ho fatto 48,1 m...(ottenuto con una tecnica assurda...).

Divertitevi...

Anonimo ha detto...

Ah ah ah!!!! il mio ha fatto un volo assurdo verso l'alto,ci ha messo una vita a tornare giù e ho fatto 9.1.....che schiappa!!

Anonimo ha detto...

Ho fatto 19,5...anto un suggerimento...che modello hai usato?

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaa...sbagliavo a tirarlo! Tiravo sempre alla max power e faceva il giro della morte!

Anonimo ha detto...

47.9

Anonimo ha detto...

48

Anonimo ha detto...

bilu migliora, 39,3

Bilu ha detto...

ora 40,4

Bilu ha detto...

42,8

Bilu ha detto...

45,1

Anonimo ha detto...

TOMBOLA!

Anonimo ha detto...

48.2

Bilu ha detto...

47,4 ormai arrivo col mio modello C

Bilu ha detto...

47, 9..... trema anto!!!

Bilu ha detto...

pareggio: 48,2 anke x me

Bilu ha detto...

e va in testa!!!!
48,5..... grande bilu, sei sempre il meglio!!!

Bilu ha detto...

48,6..... ke idolo

Anonimo ha detto...

Hai battuto il mio record?!?!?

Non vedrai l'alba di domani...

Anonimo ha detto...

48,7

Anonimo ha detto...

49,1...un nuovo dio è sceso in terra...