venerdì 18 maggio 2007

Un post per un amico/prof: Marco, il fratello

Ieri sera ho incontrato il fratello del biondo, Marco, nostro ex prof...
Colui che ci ha spiegato (si, siamo gentili, usiamo la parola spiegato... scherzo prof, so che viene a leggere il blog.... non posso offenderla!!! Lei è stato un grande!) i Promessi sposi, i famosissimi paolo e Francesca!!!
Anche se lei è stato in grado di darmi un 4 e mezzo in un tema!!! Ma non si vergogna??? A Zauli???? Vabbè che suo fratello ha fatto di peggio con un 3/4, ma..... meglio soprassedere!!
Comunque lui è una persona che sa apprezzare il lavoro degli altri, questo blog, e mi ha anche fatto i complimenti, dicendo che ne vorrebbe anche lui uno personale.... Faccia a metà con suo fratello, lo consideri il blog dei fratelli Marangoni!!!
E soprattutto si ricordi dei lavoretti che mi deve svolgere.... deve correggere la mia versione di latino prima che arrivi in mano al fratello (spero sia ancora in tempo)e cosa ancora più inportante convincerlo a darmi il sette in pagella!!!!
Io spero in lei!!!
E come ultima cosa lasci qualche bel commentino, così ci facciamo due risate alle spalle del biondo che non viene mai a trovarci.....dice che ha altre cose da fare....ma va la!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Da come è scritto l'articolo credo che il 4 nel tema fosse un voto piuttosto generoso...tralasciando le pessime scelte stilistiche e lessicale e i repentini cambi di pronomi personali (lei che diventa lui) mi resta comunque arduo trovare un senso logico a questa frase: "Comunque lui è una persona che sa apprezzare il lavoro degli altri, questo blog, e mi ha anche fatto i complimenti, dicendo che ne vorrebbe anche lui uno personale" (cito testualmente...ctrl+c, ctrl+v...)...
-.-

p.s: non capisco perchè Francesca ha la maiuscola e il povero paolo no...

Anonimo ha detto...

ah! L'italiano fu l'unica delle materie che contano ad essere sul 6 in quell'anno...ah no! c'é anche scienze! Devo ringraziare per non avere infierito...comunque meglio cosi! Se no chi faceva il torneo di calcetto saponato quest'altr'anno?^^

Anonimo ha detto...

Non fu per caso quel tema leggendario in cui scrisse: "Un ragazzo ha 15 anni decide di..."

Anonimo ha detto...

quando l'ho letta ho riso per mezz'ora...

Anonimo ha detto...

hai notato bilu che ti visitano anche i naufraghi?

Anonimo ha detto...

Che naufraghi?!
Che carino che era Marco!! Con lui andavo sempre interrogata senza aver studiato e mi dava 7 e mezzo!!

Anonimo ha detto...

zauli non ho ben capito il riferimento a Paolo e Francesca , che cavolo c'entrano con Renzo e Lucia poi lo sai solo tu, a me risulta che in comune abbiano solo il fatto di essere due storie d'amore ma cmq diverse...mah?!?!?

ps,salve prof marco,spero stia bene!!saluti!!

Anonimo ha detto...

Secondo me Zauli pensa che entrambi facciano parte della stessa storia...

Bilu ha detto...

uff, un pò di sano umorismo!!!
Paolo e Francesca era per indicare quanto "bene" ci avesse spiegato i Promessi sposi....lo so benissimo che si chiamano Renzo e Lucia.....
Bolo una cosa per lei.... Marco era così carino che alla fine dell'anno non la faceva più andare in bagno(sveliamo il mistero???).....
Anto francesca ha la maiuscola perchè ho fatto la correzzione automatica e il nome femminile è diventato maiuscolo, quello di Paolo no!

Anonimo ha detto...

Ti sbagli:era ancora il primo quadrimestre...e poi ha fatto bene!

Anonimo ha detto...

bilù datti all'ippica......

Anonimo ha detto...

Hi hi...