martedì 29 maggio 2007

Sondaggio: Date almeno una caratteristica al maranga!!

Come da lui esplicitamente richiesto parte il sondaggio in cui ognuno può scrivere dietro al prof tutte le bastardate che vuole...
Inizio io: ladro , tiranno, prevaricatore, insensibile, ritardato mentale(non riuscire a scrivere commenti), codardo (si giochi a basket per il voto mio e del Gento...), amante del latino e della filosofia(e questi sono insulti pesanti!!!), maschilista (anche se però i voti più alti con lei li prendono le donne....chissà perchè???? Cosa danno in cambio per avere voti cos' alti???).....
E tanto altro!!!!
Continuate voi la lista!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Zauli col cazzo che adesso te lo da il 7 in latino...

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con la bolo.....comunque penso che siamo stati fortunati sia con lui che con marco...

Anonimo ha detto...

sn d'acc ank io cn la bolo!!bastardate?!?!mah,io sinc dopo k mi ha regalato un 6 "per pietà" cm dice lui nn mi lamento proprio...eh prof nn ce la faccio proprio più..speriamo vada bn il compitino

Anonimo ha detto...

Prof se dico che lei non ha neanche un difetto l'8 in pagella è più probabile che me lo dia?

Anonimo ha detto...

coooooooooooooooooooooooooosa?Paola,hai preso 6 nell'interr di latino?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

ebbene si....almeno il maranga ha detto k pensa csi..!mag si sbaglia!ciò,sarà il fascino delle castellane!!!!..cmq tu sei and molto meglio..mah..nn so k dire..

Anonimo ha detto...

Fascino delle castellane?! Hi hi Cavallina...che sfigata!!

Anonimo ha detto...

Bolo, non insultare il mio tesorino...

Anonimo ha detto...

io non so cos'è..............però so che è scandaloso...........non inizierò una polemica solo perchè a conti fatti a me non cambia cmq la media............"il fascino delle castellane"?
-che blog pieno di cazzate.........

Anonimo ha detto...

amoreeeeee....k carino k sei!!!anto i love you!!

Anonimo ha detto...

Oh mamma mia Anto... Cavallo... Oh mamma mia...

aglio ha detto...

mi sembra giusto che i voti alti li abbiano le donne...ce li meritiamo proprio!!!

Anonimo ha detto...

voi vi meritate soltanto delle gran sberle in faccia

Anonimo ha detto...

Ci impegniamo molto molto di più degli uomini,quindi ha ragione l'Aglio!!

Anonimo ha detto...

Bolo non sparare cavolate altrimenti bisogna coprirci perchè quelle che stai dicendo sono veramente grosse!!!
Sentire dire da te che studi tanto..... ma se sei perennemente sul blog....
Quasi ci fai le radici....

Anonimo ha detto...

w i fratelli marangoni!!!!

Anonimo ha detto...

ciao bea!!!!