lunedì 30 aprile 2007

Ciao Carla!!!

Stamattina sono stato avvisato di una tragica notizia: la mitica Serantoni, nostra prof di disegno, è morta.
Da tempo era malata e nell'ultimo mese le sue condizioni erano peggiorate.
Penso che dispiaccia tantissimo a tutti perchè era veramente non solo una prof fantastica, ma anche una persona dall'umanità grandissima!!
è veramente brutto perdere una persona così.
mercoledì alle 10 e 30 a San cassiano si svolgeranno i funerali. Il preside ha disposto che gli alunni possano uscire alle 10 con regolare autorizzazione dei genitori anche se non è necessario che ci sia un genitore a prenderli.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo zauli è un obbligo ricordare nel nostro blog una persona cm lei sn sicura ke mancherà a tutti noi perchè era amata da tutti...nessuno riuscirà ad insegnarci disegno meglio di lei!!!! aggiungete tt un commento per ricordala.....

Anonimo ha detto...

ero io quella del commento mi sn sbagliata....

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tantissimo...è stata una prof fantastica: sempre disponibile, tollerante, simpatica...mi mancherà molto...

Anto

Anonimo ha detto...

non era una mia prof, ma dispiace anche a me, è sempre brutto quando una persona se ne va così...

Anonimo ha detto...

La Serantoni era una di quelle persone speciali che hanno saputo affrontare le difficoltà della vita con coraggio e fede. la sua vita ci serva da esempio per apprezzare sempre di più le cose semplici e belle che il Signore ci dona ogni giorno. inutile dire che non la dimenticherò mai. ci mancherà prof!!
aglio

Anonimo ha detto...

mi dispiace tantissimo per la serrantoni!!!!nonostante le difficoltà lei è sempre andata avanti scherzandoci sopra...era una prof fantastica che penso nessuno dimenticherà mai...ci ha insegnato un sacco di cose e non solo di disegno....ci ha insegnato ad affrontare i problemi con serenità....grazie veramente di tutto sera!!!!spero che tu ora possa stare meglio!

Anonimo ha detto...

E' davvero importante avere uno sguardo positivo sulla realtà, anche nella sofferenza e nella prova, la prof. Serantoni in questo è stata proprio GRANDE! Grazie del suo esempio!!!

Anonimo ha detto...

carla non t scorderò mai!sei la proff migliore che possa esiste e la sarai sempre!!!!!!t vogliamo tnt bene!!!!!!!! giulia

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto che per la serrantoni la vita sia finita.
grazie alla sua forza d'animo sono sicuro che è riuscita a vivere una vita piena di gioia e felicita

Anonimo ha detto...

bravo zauli per aver messo uno spazio anche per la super prof . la Serantoni era davvero un gran prof , le piaceva insegnare arte ma a me ha insegnato soprattutto a non mollare mai , a strigere i denti ed andare avanti anche quando le situazioni sono le peggiori . prof mi mancherà moltissimo , le penserò spesso anche perchè nessuno sarà mai un suo degno sostituto . grazie per il suo insegnamento di vita.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e