mercoledì 25 aprile 2007

Gita al mare


















Domenica tutti al mare!!!
Dove ancora non si sa, ma molto probabile la metà sia Cervia-Milano Marittima....
Corre voce di corridoi che anche Golo venga.... Non lo trovate incredibile tutto ciò??????
A parte gli scherzi bisogna decidere l'orario della partenza: abbiamo 2 diverse alternative, la prima è con partenza di buona mattina ( alle 8 e 23) e dopo 1 ora e 20 arrivare a destinazione. La seconda alternativa è partire alle 9 precise e arrivare al mare esattamente 2 ore dopo alle 11.
Io sono per la prima, perchè fare 2 ore di viaggio per raggiungere Cervia mi pare un pò eccessivo.... Voi?? Esprimetevi!!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

ma cm è ke nessuna femmina fa dei commenti? sn l unica uffi...cmq sn mlt contenta ke si vada al mare tt insieme nonostante l ora sia un po prestino ma va bhe l importante è divertirsi
domani compito di mate nn ci pensiamo
Voglio andare al mare nn vedo l ora ci divertiremo un sacco Maranga nn viene???spero ci ripensi,,,ci vediamo domani e decidimo per sto cavolo di mare......
ultima cosa zauli?????hai cancellato la tua mente? so ke la risp è no ma kissà se domenica avedere un po di buone ragazze in costume nn t passi???nn so piu cs fare mi dv impegnare di piu forse chiderti in una stanza cn 10 donne nude???nn servirebbe neanke qst...
ciao bilu sm tt cn te
MILU11

Bilu ha detto...

Mila, tu mi tenti troppo!!!!
Chiuso da solo in una stanza con 10 donne nude!!!! ma ci anche te tra queste?? Altrimenti non so se mi divertirei......
E cmq la cosa è abbastanza semplice: facciamo la prova!!! Trova 10 ragazze, mettile completamente nude in una stanza e vediamo cosa faccio!!!
Cmq il Maranga non può venire al mare.... da domenica fino a giovedì va in vacanza, penso a madrid!
Un ultima cosa:
Se faci come bilu diventi bello anche tu!!

Anonimo ha detto...

ciao milu ! ! hai ragione , non è giusto che nessuna femmina faccia commenti quindi io contribuirò ( anche se in verità non ho molto da dire ! ! ) . . . beh , detto questo dirò che anche io ho voglia di andare al mare ma dovevamo insistere sulla presenza di Mingotti e di Marangoni , vi immaginate Mingotti in costume ? ! ? ! altra cosa , il compito di mate non dovrebbe essere stato disastroso ma aspettiamo , speriamo in bene ! ! visto che non ho ancora detto nulla a bilu gli rivolgo le ultime parole annunciandoti , oh bilu , che purtroppo la tua rotella mancante non è reperibile in alcun luogo , ho chiamato anche le fabbriche ma ormai quel tipo è fuori produzione , sai , erano difettose , tendevano a non avvitarsi bene e a scappare dalle menti ( come volevasi dimostrare ! ! ) . . . boh , ciao a tutti a domani ! ! naldina ! !

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)