venerdì 26 ottobre 2007

un articolo senza scopo....

Vi chiedo scusa se ho lasciato passare diversi giorni senza scrivere nulla, ma questa settimana non ho mai avuto un pomeriggio libero (è sempre così, quando ho poco da studiare faccio mille altre cose) e poi non ho la più pallida idea di cosa scrivere!
Quindi non aspettatevi chissà che cosa da questo articolo perchè non ci sarà scritto nulla di bello....
L'unica cosa che potrei dirvi è che domattina dormirò per merito di Mingotti.....
Purtroppo come direbbe Schelling nella sua estetica in questo momento li scrittore non è preso da un qualcosa di inconscio che è più forte di me che mi spinge a rappresentare l'assoluto, quindi non scrivo nulla e vi saluto!

CIAO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Mingotti!!!!

Anonimo ha detto...

che carino,nell'ultima frase hai fatto la rima!!!!!!!!

cmq,giusto grazie mingotti!

Anonimo ha detto...

ovviamente puro caso

Anonimo ha detto...

bravo mingottino finalmente una delle buone!! bisognerebbe entrare tutti i giorni alle 10...è uno spasso assurdo...buon week ciao ciao

Anonimo ha detto...

Volevo solo informarvi che sto per tagliarmi il lobo inferiore dell'orecchio sinistro...

Bilu ha detto...

bravo..... già che ci sei fatti fuori anche quello destro che se no sei asimmetrico......

Anonimo ha detto...

mah...grazie per l'informazione vincent!

Anonimo ha detto...

Oddio... che schifo!!

Anonimo ha detto...

Ma chi è sto fenomeno che si firma van gogh?