lunedì 22 ottobre 2007

Maranga alla tre monti!!

Provate ...... ora dovrebbe funzionare!!!
www.sportimola.com/index.php?option=com_content&task=view&id=403&Itemid=170

Cliccando su questo link finirete al sito di Sportimola.com , gran bel sito gestito da un mio amico e suo cugino che vi terrà constantemente informati su tutto lo sport locale.....
Ovviamente domenica non poteva mancare la loro presenza alla Tre Monti, gara podistica di 15,4 km che si svolge sulle colline imolesi.....
Purtroppo non sono riuscito a tagliare solo il pezzo che ci interessava, ma se guardate il secondo video troverete anche il Maranga in una meravigliosa corsa, leggera e agilissima.....
E poi ha un paio di pantaloncini che renderà felicissime tutte le mie compagne di classe (prof, non se ne abbia a male.....).
Tempo della corsa??? Non si sa, se magari avesse voglia potrebbe scriverlo il diretto interessato!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Zauli mi dice che l'indirizzo non è valido!!!

Anonimo ha detto...

Aiutoooooo sono andata su www.sportimola.it ma c'è scritto che è riservato... se digito su youtube "il Maranga in pantaloncini mentre corre" viene fuori il video??

Anonimo ha detto...

Infatti devi andare su www.sportimola.com

Testina...

Il vostro ex-prof però ci ha guardato troppo male. Cosa pensa, di essere perseguitato?
Bilù cosa fai?

Autista

Bilu ha detto...

Sasdo, chiedo scusa.....
Piccoli inconveninti tecnici.....

Bilu ha detto...

il maranga lo trovate quasi a metà del secondo video, quando mancano 2 minuti e 25 secondi al termine.... buona visione

Anonimo ha detto...

Grande Maranga!!!

Corsa capelli al vento, sguardo truce: carisma!!!

Anonimo ha detto...

Ce l'ho fatta! (anche se ci ho messo un po' per trovarlo...) Bravo proooooooooooooooooooof!!!

Anonimo ha detto...

Siete un branco di fancazzisti da competizione!

Anonimo ha detto...

non è vero prof...suvvia...impegnamo il tempo che non passiamo a studiare!

Anonimo ha detto...

ke offese gratuite........

Anonimo ha detto...

Prof!! E noi che le diciamo anche bravo...

Anonimo ha detto...

ma pensa te...guarda cosa sei andato a trovare!!!!! poi un giorno mi spiegherai come fai a sapere tutte queste cose sul maranga!!!

Bilu ha detto...

semplicemente ho tanti amici che mi tengono informato.....

Anonimo ha detto...

Tipo i boss della mafia...

:P

Anonimo ha detto...

Ahahah!!

Lady M ha detto...

bè questo video conferma ancora di più la mia teoria che marangoni è sputato a chuck norris...
si metteva anche le stesse camicie a quadri ai tempi miei.
E poi sbaglio o non è più biondo come un tempo?

Anonimo ha detto...

E' biondo, è biondo...

Anonimo ha detto...

bilu d'ora in poi ti chiamerò DON BILU (come i per i veri mafiosi!)...hehehe..

Anonimo ha detto...

Solo per lady m: maddalena, i messaggi che ti ho scritto mi sono sempre tornati indietro, così se vuoi contattarmi fallo tu. E poi mi sembra che tu abbia perso dei gradi: sto forse correndo con la camicia a quadri? pioveva, ero sudato, pretendi che sia biondo come un tedesco delle tue parti?
Per tutti gli altri: senza offesa, ma studiare o uscire con la ragazza/o, non sarebbe meglio?

Anonimo ha detto...

wow..tutti questi intralazzi strani...cmq carino il video...non si sono neanche tanti fatto tanare...si sente uno che dice : "vai piano..il prof!!!"...e poi lo sguardo del prof che ha freddato tutti...perchè prof non l'ha mai usato con zauli?almeno si zittiva un pò e smetteva di rompere così tanto!!!!scherzo zauletto...ciau ciau

Lady M ha detto...

nella mia mente lei correva con una camicia a quadri...e poi sotto la pioggia?? ma spero la corsa fosse previo compenso...
e io come la contatto sei internet dalle sue parti è morto?
mi dica dove svolge l'ingrato compito di istruire le nuove generazioni che la vengo a trovare...tanto la vita universitaria bolognese è sinonimo di CAZZEGGIO
per gli amici del maranga: scusate se uso il vostro blog per i miei messaggi personali al vostro prof preferito