martedì 9 ottobre 2007

Causa incidenti,arrestata una mucca

La polizia cambogiana ha "arrestato" una mucca, accusata di aver causato diversi incidenti stradali che hanno portato alla morte di sei persone. Il proprietario della mucca ora rischia sei mesi di carcere in base a una legge che considera responsabili i proprietari per gli incidenti causati dai loro animali: l'ultima vittima del bovino è un motociclista 66enne che vi si è schiantato contro mentre l'animale era fermo in mezzo alla strada.


L'anno scorso la stessa mucca era stata protagonista di un altro grave incidente stradale. Un camion per evitarla sterzò bruscamente causando la morte di cinque persone e il ferimento di diverse altre.

Bisogna anche ricordare che molte strade cambogiane non hanno illuminazione stradale.

L'incredibile storia è stata riferita da un responsabile della polizia di una zona periferica di Phnom Penh, Pin Doman.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

6 mesi sono pochi! Così impara a tenere stretta la sua mucca!!

Anonimo ha detto...

scusate ma in tutti questi incidenti la mucca non si è mai fatta un cacchio e cmq non ha capito che non si sta in mezzo alla strada?!?!?!bah...anche i bovini stanno perdendo intelligenza...forse è affetta da qualche virus...cmq sei mesi forse ci stanno al proprietario(...xò non è neanche del tutto colpa sua...)...il macello della mucca sarebbe troppo ma mi sa che ci finisce lo stesso,per altri motivi...