martedì 16 ottobre 2007

Spero usiate l'intlligenza.....

Oggi davanti a scuola ho visto, come voi tutti del resto, una scena assolutamente ridicola che quasi offende l'intelligenza degli studenti.
Sabato prossimo sapete tutti che ci sono le elezioni dei rappresentanti: ogni lista propone il proprio programma e sulla base di questo ognuno con la prorpia intelligenza deve capire se esso è giusto per lui e per la scuola in generale.
Ma oggi è stato tentato di farci ragionare con lo stomaco, e veramente la scena oltre che ridicola mi ha fatto schifo!
Io dovrei votare quelli li solo perchè mi offrono un panino alla nutella fuori da scuola?????? Cosa mi hai preso per un cane o un qualsiasi altro animale che va da un padrone perchè gli dà il cibo per il suo sostentamento????
Non metto indubbio che qualsiasi campagna elettorale (e parlo anche di capo del governo....) ha alla base una bella quantità di fondi, perchè senza il denaro difficilmente si va da qualche parte, ma sentire gente che li voterà perchè gli hanno offerto un panino è sinonimo di un ignoranza incredibile.....
Vi chiedo solo di riflettere e pensare se è giusto votare qualcuno solo perchè ti offre un pò di nutella..... e non ti propone nessuna idea per igliorare la tua scuola.....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto il panino l'ho mangiato...poi vedremo.

Anonimo ha detto...

è vero zauli che è stato un "tentativo di corruzione"però,come si suol dire machiavellicamente parlando ..il fine giustfica i mezzi!

Anonimo ha detto...

E poi la nutella è sempre la nutella!

Anonimo ha detto...

giustissimo!poi gli altri hanno risp con le biro...quindi giocano quasi ad armi pari....!

Bilu ha detto...

preparatevi che ho in mente una chicca per le votazioni di sabato.... spero solo che la rotelli non se ne abbia a male!

Anonimo ha detto...

va là zauli che se ci offrivano un farcito al salame io li votavo di brutto!!! mi dispiace per loro perchè la nutella non mi piace un gran chè....