giovedì 18 ottobre 2007

Oggi non ho nulla da fare

Vi informo che oggi mi sono preso un giorno di ferie.....
Quasi di sicuro non ve ne fregherà nulla, però ci tenevo a dirvelo lo stesso....
E poi vi annuncio che oggi si è ristabilito un rapporto con il Maranga, anche se per vedere le sue partite per me è molto problematico dato che gioca quasi sempre il lunedì sera, e io quella sera lì ho allenamento fino alle 9 e mezzo.
Di sicuro non mi perderò la prima di martedì, il 13 novembre alle 9 e mezzo alla Bocciofila..... Contro il San Francesco PBW..... spero che perdano..... ma non farò tifo scorretto.......
Prof solo un ultima cosa: ci sono alcune cose su cui io potrei nutrire ancora alcuni dubbi..... Se lei non vuole che indaghi io non sarò mai sicuro che lei mi abbia detto la verità!!!!

Vabbè, discorso chiuso!
Ragazzi iniziate a prepararvi per la simulazione di terza prova del primo dicembre!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

oh...grazie per le info...dormirò più tranq!

Anonimo ha detto...

bau

Anonimo ha detto...

fai un po' quello che ti pare, ma non scrivere nulla qui

Anonimo ha detto...

Baraccani sei riconoscibilissimo se dici bau!

Anonimo ha detto...

bara a quell'ora non poteva essere sul pc dato che alle 8 era in palestra ad allenarsi..... rivolgiamoci ad antonelli....
Sveglia bolo

Anonimo ha detto...

ci sarò ank io alla partita del maranga...ps.non avevo mai scirtto su qst blog!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io come facevo a sapere che Bara a quell'ora era in palestra?! Uff...