giovedì 4 ottobre 2007

Gita, come risolvere il problema?

Ieri abbiamo assistito al tentativo della prof Gardenghi "di non portarci" in gita!
Causa trasloco!
Quindi, oltre al povero mongot, in condizioni non certo ideali per rompergli le scatole su questo argomento, abbiamo un altro problema da risolvere! La prima soluzione sarebbe quella di aggirare il problema: proviamo a chiedere (anche se non so a chi, forse la coordinatrice Rotelli) di poter fare la gita dopo le vacanze di Pasqua, cioè nella sttimana che va dal primo al 5 aprile.
L'altra alternativa è quella di trovare un altro prof disposto ad accompagnarci (Ghini accompagna la quinta B) a Madrid..... Secondo voi quale è la cosa migliore?

Poi come potete vedere è leggermente cambiata la struttura del blog, il traditore non c'è più.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me ce lo prendiamo in quel posto...

Anonimo ha detto...

zauletto non so come faremo per la gita però devo dire che il tuo pacchetto di sigarette è proprio bello...e anche vero!!!ecco cosa mi fai fumare al mattino in classe... ;p baci baci ps devo cercare di smettere...

Anonimo ha detto...

fossi in te baddy smetterei con i cannoni!!;p
cmq...cacchio è proprio un bel problema. io sentirei dalla rotelli se si può fare a inizio aprile e chiederei di fare un po' di pressing al consiglio sui prof sia da parte della rotelli che da parte della gardenghi...
zauli...ok che la tua cattiveria non conosce ne confini ne ostacoli e che la vendetta va gustata fredda però...togliere dal blog il prof...che ingiustizia!fai una piccola parte dove narri tutta la storiella...
speriamo di riuscire ad andare in gita....uffa perchè va sempre fatta male a noi?cmq è giusto non rompere a mingotti ora come ora...rompiamo agli altri!
vi saluto che sono in super ritardo...baci !

Anonimo ha detto...

Ora è a posto,no? si fa ad aprile e buonanotte!

Anonimo ha detto...

Ah, bolo...non si va sul blog durante l'ora di inglese...

Anonimo ha detto...

bolo..nn mi sarei mai aspettata da te un comport simile...nn stai attenta durante inglese eh?!?!?brava!!!!!hihi! no cmq la gita si fa a tutti i costi xk ok ke siamo una classa sfigata xò in quinta non possiamo proprio non andare!e k cavolo!!!dai zauli...xk hai tolto il bellissimo maranga??csi ora non verrà più neanche a farci qualke salutino ogni tanto uff...prof è troppo bello!!!...ora posso dirlo tranquill senza essere lecca.....!!!baci a tutti!!

Anonimo ha detto...

Hihihi! Sì prof è veramente un peccato non vederla più!! Io sul blog durante l'ora di inglese?!...non so di cosa state parlando...mah... (Zauli noi abbiamo già deciso la camera per la gita, quindi non si può proprio non fare!!)