sabato 13 ottobre 2007

Cavolate varie.....

Come prima cosa ammiriamo che metà classe si ritiene bella, l'altra metà no..... Non chiedetmi di fare una riflessione anche su questo, perchè già perdo troppo tempo in cavolate varie!
E faccio riferimento ai miei mitici testi di canzoni!
Alcuni mi chiedono addirittura di poterne avere una copia (vero Mila?).... Quest'anno ho finalmente trovato chi apprezza non solo le mie doti canore (sò benissimo di essere super-stonato, è un modo di dire) ma anche la mia estrema fantasia ed esuberanza! Con i nuovi vicini di dietro sta nascendo un grandissimo feeling, anche se devo dire che ogni tanto la baddy mi vorrebbe uccidere, poi però le faccio un pò piedino e tutto si sistema........
Mi rimando al futuro per nuovi aggiornamenti....
Lunedì spero ci verrà spiegato il progetto di disegno per l'esame dato che in alcune classi (leggi 5° E) sono già partiti con le tavole.....
Buon cazzeggio a tutti!

Nessun commento: