domenica 6 gennaio 2008

Auguri!!!

Si donna, sto parlando proprio con te!!!!
Oggi è il 6 gennaio ed io non mi sono scordato di farti gli auguri, stai tranquilla!!!!
Come mai potrei......

Parlando seriamente che brutto, mi tocca tornare a vedere tutte le vostre facce.....

Ciò significa che domattina ci rivediamo tutti a scuola..... Cavolo, queste due settimane sono passate come dei fulmini ed ora ci attendono un paio di settimane ad alta tensione..... Mi sa che ci tocca dire addio ad interi pomeriggi passati fuori con i nostri amici...... Purtroppo è arrivata l'ora di studiare.....

Ciao a tutti, a domani....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........grazie biluuuuuuuu!!!!!uff uff uff uff domani a scuola.....k palle..a domani bei bimbi!basiii paola c

Anonimo ha detto...

Che brutto tornare a casa.......e a scuola....

Anonimo ha detto...

Grande!!!!! Finalmente la nostra fans numero uno è tornata!!!

Anonimo ha detto...

veramente...mi sento ignorata...e io zauli k vengo a vedere il blog tutti i giorni...brutto cattivo veram...da ora sciopero paola c

Anonimo ha detto...

Ahahahhahahahahahahah!!

Anonimo ha detto...

Paola, tu e giulia siete due punti cardine di questo blog, entrambe importantissime!!!

Ti prometto che penserò anche a qualcosa di bello per il primo maggio.....

Anonimo ha detto...

hihi..il mio sciopero è già finito xk t sei ricordato il mio comple!!!carinoooooooooooooooooooo!!!!!k palle filosofia uff.....!!!baci a domani! ps.....bolooooo siamo i due punti cardineeeeeeeeee!!!!!! paola c

Anonimo ha detto...

lo sai perchè lo siamo,vero?????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahhahahhahahahhahahah!! Bacioooooooooo!!