venerdì 28 dicembre 2007

Dato che sono a casa scriverò qualcosa....

Ai miei affezzionati 6/7 lettori e lettrici,

vi penso sempre e con il mio cuore vi sono vicino anche in questi momenti di meritate vacanze dove è più difficile incontrarsi!

Il natale è ormai passato e io volevo chiedervi una cosa: ma secondo voi sono stato così cattivo quest'anno che Babbo Natale non mi ha portato nessun dono??? La mattina del 25 dicembre appena mi sono svegliato sono corso a vedere se il nostro vecchio ci aveva portato qualche dono durante la notte e.....
Nulla, quello stronzo si è completamente dimenticato di me!!!
Sono indeciso se andare in Lapponia, sequestrargli Rudolph (la prima renna della serie) e chiedere come ricompensa tantissimi doni, o lasciare perdere tutto e cercare di comportarmi meglio il prossimo anno.....
Voi cosa consigliate???

Intanto vi ricordo di riposarvi e di non studiare troppo, in vacanza specialmente danneggia molto la salute!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi ciao a tuttiiiiiii!!!!!e stanotte si parte x romaaa!!eh zauletto...forse ho messo una brutta parola io su di te cn babbo natale!!!dai k scherzo...facciamo un patto...nel 2008 cercherai d ex meno antipatico cn me e io meno antipatica cn te ok?!?un bacio grande a tutti!!! paola c

Anonimo ha detto...

scambio giusto......
accetto.....
però vorrei anche che rientri nel patto un tentativo di entrambi di partire subito col piede giusto e cercare di essere tolleranti....

Anonimo ha detto...

ciao bilu...mi sa ch esiano arrivate verie informazioni negative su di te a babbo natale e perciò niente regali ( e a qst punto aspetta di vedere qnto carbone ti porterà la befana!)...però io un piccolo sequestro su qlk renna lo farei(poi qndo ce l'hai me la fai ved , io non ho mai visto una renna!),così per far capire al vecchio con chi ha a che fare!!!!!!!!