sabato 15 dicembre 2007

Happy!!!

Su con il morale ragazzi, manca ancora una settimana e le sognate vacanze natalizie saranno realtà!

E poi siamo seri: probabilmente ci attende la settimana più leggere da almeno 2 mesi a questa parte..... Solo un compito in classe, il tema (che non dico che sia il più facile, ma di sicuro non richiede troppo studio), nessuna interrogazione programmata e per pochi il rischio in inglese e in fisica.....

Quindi non mi rimane che dirvi HAPPY


Non possiamo farci abbattere da un compito andato male (come forse quello di matematica) proprio ora che arrivano le vacanze e possiamo divertirci!!!
Dobbiamo essere tutti felici come questo pinguino......
Non è una bella frase, però suona bene, non trovate......
E poi come direbbe Mingotti state tranquilli, è solo il primo quadrimestre.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Felice è dir poco! mi aspettano 2 settimane di assoluto dolce far nulla! e decisamente non vedo l'ora! Altro che essere abbattuti per un compito...c'è sempre tempo per recuperare, le vacanze sono sacre, soprattutto se sono solo 2 settimane ed è natale!

Anonimo ha detto...

za perchè fai i sondaggi pilotati dove la gente è costretta a votare quello che vuoi te?? menca l'opzione: "cercherò di studiare perchè a gennaio siamo pieni di roba"!!!!!!
io la voto....
byeeeee ps tra un'ora partita alla bocciofila!! forza san Giacomo!!!

Anonimo ha detto...

Quanto sei polemica Dall'Aglio... prr!!

Anonimo ha detto...

Inizia il fancazzeggio!!!

;P

Anonimo ha detto...

però effettivamente ha ragione la dall'aglio,io dovrò studiare un sacco perchè a gennaio siamo sommersi..intanto da oggi inizia il cazzeggio,poi si vedrà!!!!!!ahaha