mercoledì 16 gennaio 2008

Mancavo....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xk i tuoi sosia sono dei gran pezzi di figo?!'matt damon??raoul bova?!?mah..mi sa k hai combinato qlcs x fare uscire qst celebrità!!dai zauletto k scherzo!baci paola c

Anonimo ha detto...

Zauli se te assomigli a Raul Bova io sono peppino l'ocarotto

Anonimo ha detto...

bolo nnn c'è niente da fare..ormai a scrivere sul blog rimaniamo solo noi due,...e qlk volta la nalda!ma noi teniamo duroooooooo!!!tanti baco bolo boloina!!hihi paola c

Anonimo ha detto...

zauli per me tu sei la copia spiaccicata di raul bova!!!!!! baci beatrice

Anonimo ha detto...

seeeee...come no bilu!
cicinì vai tranquilla ci sono anche io ogni tanto!baci!

Anonimo ha detto...

Aahhahah la Paolana che prende il posto della nalda come fan del blog... ma chi l'avrebbe mai detto???

Anonimo ha detto...

ehi ehi..io ci sono sempre...non posso credere che tanto duro lavoro per il sostentamento del blog compiuto da parte mia venga così facilmente dimenticato!
tsk!
vi farò vedere io!anche a costo di perseguitarvi...
io sono dappertutto ...(immaginatelo detto in tono minaccioso con voce da mafioso!)

Anonimo ha detto...

ODDIO!

Anonimo ha detto...

eh eh eh!!!!!