giovedì 31 gennaio 2008

Finito il quadrimestre....

Annunciamo giò in anticipo che adesso arriva il momento topico dell'anno....
Oltre ad essere ricco di compiti si andrà anche a bologna e forse a qualcuno di chiariranno le idee sul cosa fare da grande.... tra 6 giorni saremo tutti in fiera, a Bologna, ad assistere a degli incontri, spesso totalmente inutili, sulle nostre facoltà "preferite"....
Le idee su cosa fare sono per molti ancora vaghe, speriamo siano 2 giorni utili....

E poi inizia il quadrimestre, quello vero....
Tutti i casini fatti da settembre fino ad ora in parte si cancelleranno... o meglio i "buchi di sapere" rimarranno, ma i voti scompariranno nel nulla.... ora basta prendere voti dall'otto in su e diventiamo tutti felici e contenti!!!!
Facile no???
E poi c' anche l'idea di cosa fare di tesina, per chi non ci ha ancora pensata questo è il momento giusto!!!

P.S. per chi non lo sapesse la Bolognesi oggi ha preso la patente....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? mamma mia spero k qst quadrimestre vada bene va la!!mi basta cm il primo..nn chiedo tanto no?!?!? paola c

Anonimo ha detto...

Zauli dovevi anche dire che di conseguenza alla patente mi sono anche tagliata tutti i capelli...sono pelataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Se ora facessi il gioco delle somiglienze coi vip sarei uguale a tutti gli uomini calvi del pianeta!!!! Cmq il secondo quadrimestre sarà duraaaaaaaaaaaaa...già il primo è andato malino...dovrò impegnarmi un po' di più!!!

Anonimo ha detto...

bolo, ieri io sapevo solo della patente.....
Che ti fossi tagliata i capelli in una maniera tale..... chi lo sapeva.....

Anonimo ha detto...

"In una maniera tale"?!?? Quanto sei cattivoooooooooo! Già oggi mi hai detto che stavo meglio prima...non si dicono certe cose!! Sai che coraggio è servito che tagliarmeli di così tanto?!????

Anonimo ha detto...

zauliiiii scrivi qlcsina di nuovo?!?!?s no io cm mi sfogo?!?!?hihi...bacio a tutti! paola c

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e