mercoledì 11 luglio 2007

Toglietemi una curiositàààààààà

Qualcuno di voi possiede la fibra ottica??? E contemporaneamente usa explorer 6x???
Perchè ci visita molto spesso questa persona....
A scuola ci sono sia fibra ottica che internet explorer 6x e sarei curioso di sapere chi è questo utente che anche oggi ci ha visitato sia alle 12,36 che alle 3 e mezzo.....
Per favore, chiunque tu sia (dato che penso sia qualcuno che sia imbazzato con la scuola.....) anche se non ti conosciamo puoi rivelarmi a tua identità???
Vivo da un mese con questo dubbio, anche se non è certamente così assillante.....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

zauli sarà il tuo alter ego nascosta che ti perseguita!

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti!!!non so di chi si tratti però posso dirti che io ora vi sto scrivendo da canale 11...ebbene si la mia impegnativa giornata lavorativa mi concede una pausa per scrivervi...cmq martedì sera ho ritirato il buono per gli occhiali da sole...sappiatemi dire cosa volete fare...se volete visto che io ce l'ho sempre dietro ve lo allungo quando voglio tanto lavoro qui a imola...non ho capito bene ma credo valga proprio come buono non come sconto...vedremo...va be ora scappo...tanti baci a tutti... ;p

Anonimo ha detto...

nulla facente che non sei altro!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!
bilù,sembrerà strano però ce l'ho fatta,sono riusicta a sistemare l'e-mail e msn quindi ora se mi dai il tuo indirizzo e-mail o se me lo da qualcuno che ce l'ha ti mando le nosrte foto che hai perso(con calma perchè sono un po' impedita per ora...).cmq il mio indirizzo è nalda1839@hotmail.it


visto che ho un po' di tempo scrivo anche i compiti per le vacanze che non ricordo chi mi aveva chiesto.

MATE(chi ha il debito li deve consegnare su 1 quad):
pag:66/V n:329,340,344,356,360,382,385
pag:245/V
n:61,63,70
pag:248/V
n:84,90,92
pag:250/V
n:100,108,112
pag:253/V
n:118,120,127
pag:256/V
n:132,136,141

FISICA:
-chi ha il debito deve consegnare 1 quad con tutti i compiti in classe rifatti.
-chi non ha il debito o cazzeggia o prova su sè stesso la fisica(ad esempio andando a mirabilandia)oppure ripassa

SCIENZE:ripasso spettri atomici(eletroni che saltano ecc...sono verso pag 100)

LATINO:ripasso+dal libro delle versioni:n:135,224,332,447,454+scegliere o "la vita di agricola-tacito" o "la brevità della vita-seneca" e penso si debbano leggere(non l'ho scritto,potreste anche doverli usare per fare le braci per il barbecue da quello che ricordo...)

INGLESE:leggere almeno due dei seguenti libri in qualsiasi lingua vogliate(anche peruviano)da saper riassumere in inglese:
"cuore di tenebra-conrad"--"tess--hardy"--"il ritrattoo di dorain gray-wilde"--"la fattoria degli animali-ormwel"--"il signore delle mosche-goldin"

RELIGIONE:leggere la bibbia in ebraico

e soprattutto ricordate che meno fate,meglio state!

vado a guidare...ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

se non capite chiedete,ho invertito qlk lettera tipo:il ritratto di dorian...

aglio89 ha detto...

grazie nalda per i compiti!! sei proprio una sicurezza!!! allora l'hai passata teoria!!!! grande!!!! mi dispiace che iewri sera non ci siamo beccati al parco..dai quando tornate a imola datemi uno squillo!! ciao a tutti aglio

Bilu ha detto...

Aglio guarda ke loro hanno detto di essere state al parco, ma nn era vero!!!
Io sono passato di là sulle 11 e un quarto e nn vedendole le ho chiamate e mi hanno detto ke erano rimaste a castello.....
ke vergogna!!
Cmq grazie nalda x i compiti

Anonimo ha detto...

non è vero,al parco ci siamo state ma tipo dalle21.45 alle 22.30,dopo abbiamo girato tra lao e zenzero..

Anonimo ha detto...

zauletto non capisci niente...scherzo...al cell cmq ti avevo detto che eravamo già tornate a castello...va bè...buone vacanze!!!!baci

aglio89 ha detto...

zauletto non capisci una mazza!! (anche se mazza non si può dire....) la baddy è un mito e sempre lo rimarrà! infatti lei mi aveva avvertito che erano tornate a castello!!!!! vabbè........

Anonimo ha detto...

Ma il compito di religione è vero o è una cavolata?!????? Sono appena tornata da London... bellooooooooooooooooooo!!!!!

Anonimo ha detto...

bolo,che bello che sei tornata,almeno c'è qualcuno che nota la mia sottile ironia(che tanto sottile non è...)e almeno nota le mie battute...mi stavo iniziando a preoccupare...nessuno diceva nulla...cmq è uno scherzo vai tranquilla bolo!
non la devi leggere tutta,solo il riassunto su internet...scherzo!