giovedì 26 luglio 2007

Ridiamo insieme......

La mamma è sempre la mamma:



Ma le nostre madri sono così per costituzione o frequentano dei corsi per poterci crescere e farci diventare gli adulti di domani?Ecco un’analisi di come il loro aiuto ci permette di affrontare la vita e capire il mondo che ci circonda.



La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri

“Se dovete ammazzarvi,tu e tuo fratello,fatelo fuori di qui,che ho appena pulito!”



La mamma è quella che ti insegna a pregare

“Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!”



La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro

“Se non pulisci camera tua entro domenica ti faccio pulire l’intera casa per un mese!”



La mamma è quella che ti insegna la logica

“Perché lo dico io, ecco perché!”



La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente

“Assicurati di avere le mutande pulite,non sia mai fai un incidente e ti devono visitare!”



La mamma è quella che ti insegna l’ironia

“Prova a ridere, che poi ti faccio piangere io!”



La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell’osmosi

“Chiudi quella bocca e mangia!”



La mamma è quella che ti insegna il ciclo della natura

“Come ti ho fatto, ti disfo!”



La mamma è quella che ti insegna il comportamento da NON tenere

“Smettila di comportarti come tuo padre!”



La mamma è quella che ti insegna cos’è l’invidia…

“Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!”

7 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente zauletto hai trovato qualcosa di sburo da scrivere!!! oh..come al solito maranga riesce a smontarci...vabbè speriamo di riaverlo..e buona notte..

Anonimo ha detto...

buona notte alle 18.07??????? STAI MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dell'hiper-pejo

Anonimo ha detto...

zauli,mi sono mancate le tue idiozie!
allora che si fa, martedì o mercoledì ci vediamo!?!?!

Bilu ha detto...

Io mercoledì non ci sono, festa di laurea....
X martedì spero di esserci sarà mai possibile che uno si amali a luglio???? Sono al sesto giorno che mi perseguta il raffreddore più grande della mia breve storia di vita e il catarro.... che palle!!!!
Cmq non mi pare che ci sia molta gente oltre a me!!!
Se volete ci possiamo vedere tutti al parco, tanto qualcuo troviamo!!!!

Anonimo ha detto...

Zauli prendi l'aulin!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti... vi sono mancata?!?!?!?!?!?!' cmq zauli il commento è bellissimo sono stata a ridere per 3 ore...insomma non esageriamo!! lo sapete che tra una settimana sarò maggiorenne???? ahahahahaahahah non vedo l'ora anche se effettivamente non cambierà assolutamente nulla!!!!va bè buona giornata a tutti un bacione

Anonimo ha detto...

Perchè a me non ha fatto ridere??...oddio che acida che sono!!!